Francesca Cipriani, il fidanzato confessa la verità: i messaggi con Soleil Sorge


Francesca Cipriani, il fidanzato confessa la verità su Soleil Sorge: tra loro c’è stato davvero un flirt? È successo prima del Gf vip.

francesca cipriani fidanzato
Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro Rossi (Instagram)

Francesca Cipriani, il fidanzato si confessa a Pomeriggio Cinque: c’è stato davvero qualcosa tra lui e Soleil Sorge? La verità.

Tempo fa era uscita la notizia che, prima di frequentare la showgirl, tra Alessandro Rossi e l’influencer ci fosse stato un flirt o meglio, un tentativo di corteggiamento da parte del ragazzo. Secondo Dagospia lui avrebbe provato a conquistarla senza, però, sortire l’effetto sperato e allora si sarebbe rivolto la Cipriani poiché in cerca di visibilità.

Oggi a Pomeriggio Cinque Rossi è stato ospite in studio e con lui la conduttrice ha ripercorso alcune tappe della sua storia con Francesca e dei loro incontri fuori e dentro la Casa. I due sembrano davvero innamoratissimi: la Cipriani sembra aver perso letteralmente la testa per il fidanzato, ma la storia con Soleil è accaduta davvero? Ecco la verità.

Francesca Cipriani, il fidanzato conosce Soleil Sorge? La verità sul rapporto

Interrogato da Barbara d’Urso sulla natura del suo rapporto con la gieffina Alessandro ha risposto che, effettivamente, con lei aveva avuto uno scambio di messaggi in passato. Il ragazzo ha un’impresa edile e per sua stessa ammissione costruisce e restaura le “case dei vip”.

Ebbene secondo quanto ha raccontato il fidanzato di Francesca Cipriani Soleil lo avrebbe contattato per email, tempo fa, per proporgli un accordo lavorativo: “Mi ha proposto uno scambio merci” ha ammesso Rossi. Pare che la Sorge avesse scritto al fidanzato della Cipriani per ottenere alcuni mobili gratis per la sua casa nuova in cambio di pubblicità sul suo profilo Instagram.

Il ragazzo ha ammesso in diretta di aver rifiutato in quanto non gli sarebbe convenuto a livello di guadagno economico. La notizia ha sorpreso molto Barbara d’Urso e i presenti in studio che hanno fatto appello ad Alfonso Signorini affinché ne parli stasera in studio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani e l’ex fidanzato Simone Sanchioni, come mai si sono lasciati?

Ospite a Pomeriggio Cinque anche Raffaella Fico, ex gieffina, che ha confermato che i suoi avvocati starebbero lavorando sulla querela nei confronti di Soleil Sorge. Staremo a vedere cosa accadrà stasera al Gf vip e se la Cipriani verrà a sapere del “rapporto lavorativo” tra il fidanzato e la coinquilina.

Impostazioni privacy