Gf vip Francesca Cipriani la rivelazione su Gianmaria: “Non mi fiderei”

Gf vip, Francesca Cipriani contro Gianmaria Antinolfi, ecco cosa pensa di lui la showgirl: ha sempre finto tutto?

gf vip francesca cipriani
Gf vip Francesca Cipriani e Gianmaria Antinolfi

Gf vip, Francesca Cipriani si espone contro Gianmaria Antinolfi: cosa ne pensa di lui? Il suo giudizio è molto severo e ha sorpreso tutti.

Cambiano gli equilibri e i rapporti all’interno della Casa, com’è normale che sia. Ormai chiusi insieme da due mesi i concorrenti hanno imparato a conoscersi e ad osservarsi e molti dubitano del “gioco” degli altri coinquilini.

Nei giorni scorsi alcuni hanno espresso i loro dubbi in merito alla veridicità dei comportamenti di Alex Belli e la moglie Delia Duran che, secondo loro, starebbero recitando la loro “fiction personale“. Persino Soleil Sorge dopo l’ultima puntata ha espresso i suoi dubbi all’amico.

Adesso ad essere sotto l’occhio critico è Gianmaria e a portare avanti i suoi dubbi è la Cipriani che nei suoi comportamenti non ci vede chiaro: ecco che cos’ha detto.

Gf vip Francesca Cipriani contro Gianmaria Antinolfi: non si fida?

La showgirl è stata ripresa, oggi, mentre parlando con Miriana Trevisan ha espresso il suo duro giudizio nei confronti dell’uomo. Entrato con la fama di “playboy” Gianmaria ha prima millantato il suo amore per la fidanzata Greta Mastroianni, fuori dal programma, per poi “riscascare” nella tentazione di Soleil Sorge e infine dichiarare il suo interesse a Sophie Codegoni.

Dopo aver sprecato qualche lacrima per Greta, in poche settimane Antinolfi sembra effettivamente aver dimenticato la ragazza per buttarsi tra le braccia di Sophie. L’ex tronista, dal canto suo, non sa bene che cosa prova nei suoi confronti e ammette di non fidarsi.

Alla sua opinione al Gf vip si aggiunge quella di Francesca che ammette: “Io non mi fiderei mai di lui – ammette la Cipriani – una persona che dice di amare e dopo 24 ore si dichiara ad un’altra” queste le dure parole della donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip la rivelazione di Alex Belli lascia stupiti: si tratta di una nota conduttrice

Sia Gianmaria che Sophie sono al televoto questa settimana e uno dei due potrebbe abbandonare la Casa. Forse anche per questa ragione negli ultimi giorni, si sono riavvicinati parecchio tanto da far pensare ad un “ritorno di fiamma”. Cosa ne sarà di questa “coppia”? Lo scopriremo presto al Gf vip.

Impostazioni privacy