GF Vip, Alfonso Signorini annuncia novità ma il web nota la contraddizione

GF Vip, Alfonso Signorini annuncia delle importanti novità per il cast del reality. Il web insorge e nota subito una contraddizione

Alfonso Signorini
Fonte foto: Facebook

Manca sempre meno all’inizio del Grande Fratello Vip che ritornerà in tv a settembre. Alfonso Signorini scalda i motori e annuncia importanti novità per quanto riguarda il cast della nuova edizione del reality show più famoso di sempre.

Il conduttore sta passando al vaglio i profili che ritiene migliori. Lo scorso anno ha regalato al pubblico uno show indimenticabile e anche quest’anno non intende fare da meno. Molti nomi sono già stati scelti, altri ancora dovranno essere annunciati.

Quel che è certo è che di una cosa Signorini è sicuro: non ama ripetersi e, dunque, questa volta ha in mente qualcosa di ben preciso riguardante su chi dovranno essere i prossimi concorrenti. Le sue parole, che adesso vedremo insieme, hanno fatto insorgere qualche utente sul web che ha sottolineato una contraddizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip 6, un altro concorrente a sorpresa? Un indizio dal passato

GF Vip, Alfonso Signorini annuncia: “Niente influencer del mondo digitale”, ma gli utenti del web notano la contraddizione

Per la felicità dei tanti fan, a settembre tornerà il GF Vip. Fino a questo momento, molti dei concorrenti sono già stati scelti e ufficialmente, o quasi, faranno parte del cast per la prossima edizione che naturalmente andrà in onda su Canale 5.

Alfonso Signorini ha annunciato che vorrà dei concorrenti giovani, un gruppo di ventenni molto diversi tra loro e ha sottolineato come non intende scegliere degli influencer che provengono dal mondo digitale. E proprio quest’ultima affermazione ha attirato alcune critiche da parte degli utenti sui social network, in quanto hanno notato una certa contraddizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Myriam Catania dopo il Gf Vip: confermato l’addio con Quentin Kammermann

Alcuni di loro hanno fatto notare come tra i concorrenti annunciati ci siano anche Sophie Codegoni e Soleil Stasi, che con il mondo dell’influenza social hanno eccome a che fare. Sta di fatto che la nuova edizione che presto sarà sugli schermi si preannuncia interessante e ricca di colpi di scena. Uno spettacolo che il pubblico attende con ansia.

Impostazioni privacy