Gf Vip, Aldo Montano lascia la Casa? Ci sono problemi

Gf vip, Aldo Montano lascia la Casa? Lui stesso lo ha confessato ad un coinquilino: ecco perché se ne vuole andare.

gf aldo montano
Gf vip Aldo Montano (Mediaset)

Gf vip, Aldo Montano abbandona la Casa? È stato proprio lui ad ammetterlo e a confessarlo ad uno dei coinquilini.

Siamo ormai arrivati alla soglia di dicembre e presto Alfonso Signorini dovrà comunicare ai concorrenti che il reality è stato ufficialmente prolungato. Ad annunciarlo è stata proprio la Mediaset con un comunicato ufficiale in cui ha chiarito che il Gf durerà ancora fino al 14 marzo.

Com’è stato anche per la scorsa edizione non tutti i concorrenti potrebbero scegliere di prolungare il loro soggiorno a Cinecittà qualcuno potrebbe decidere di andarsene prima. Intanto, però, il Gf ha pensato a tutto ed è pronto a “rinforzare” il gruppo di vip con qualche new entry. Proprio stasera, 22 novembre, faranno il loro ingresso nella Casa Maria Monsè e Patrizia Pellegrino.

Gf vip, Aldo Montano lascia la Casa: ecco perché

Tra i concorrenti che sono certi di non rimanere oltre al limite del 13 dicembre c’è proprio il campione. L’uomo l’ha confessato durante una conversazione con Gianmaria Antinolfi che gli ha chiesto chiaramente se lui sarebbe disposto a rimanere oltre la fine che era stata inizialmente concordata.

Montano ha risposto senza esitare: “Al 100% lascio la Casa, non posso proprio più andare avanti ha ammesso lui. Di certo sarà un grande dispiacere per tutti i fan di Aldo che apprezzano particolarmente la sua compostezza e il suo rapporto protettivo nei confronti di Manuel.

Forse la lontananza dalla famiglia comincia a pesare: d’altronde lo sportivo ha una moglie che lo aspetta fuori dal Gf vip e soprattutto i suoi figli. Dal matrimonio con Olga Plachina sono nati Olympia, che oggi ha 4 anni, e il piccolo Mario, venuto al mondo a fine marzo 2021. Di certo la distanza anche se solo di tre mesi dai suoi bambini e dalla moglie non è facile da sostenere. Oltretutto nel caso decidesse di prolungare l’esperienza al Gf vip dovrebbe passare le festività natalizie senza la famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aldo Montano e Manuela Arcuri, come mai si sono lasciati? La verità

Staremo a vedere chi saranno le new entry nella Casa e soprattutto come reagiranno i vip alla notizia che il programma si protrarrà fino a marzo inoltrato.

Impostazioni privacy