Amici di Maria De Filippi in lutto, se ne è andato all’improvviso

Amici di Maria De Filippi in lutto, il famoso talent show di Canale Cinque piange un membro fondamentale del cast che tutti apprezzavano: di chi si tratta?

Amici di Maria De Filippi
screenshoot tv

Continua ad essere un grande successo la messa in onda dello show di Maria De Filippi che anche ieri ha confermato lo scettro degli ascolti con la nuova puntata andata in onda su Canale Cinque nel pomeriggio.

Oggi però a fare notizia è qualcosa di davvero tragico che ha colpito tutto il cast della trasmissione e in particolare la padrona di casa che ha dato il suo addio ad un membro storico e fondamentale del cast che tutto lo spettacolo conosceva.

Aveva 76 anni ed era attore, regista, cantautore e scrittore di grande successo e la sua morte è arrivata davvero all’improvviso: ecco di chi si tratta.

Amici di Maria De Filippi in lutto, addio a Paolo Pietrangeli

Amici di Maria De Filippi proprio in queste ore piange la morte di Paolo Pietrangeli artista di grande successo conosciuto da tutto lo spettacolo e regista anche del talent show di Canale Cinque.

Aveva settantasei anni ed era di Roma e nel corso della sua carriera ha regalato a tutto il mondo della musica tantissimi brani di grande successo, tra cui “Valle Giulia” e “Contessa” scritti entrambi e incisi con la collega Giovanna Marini. Ma non è tutto, nella sua carriera anche tanto cinema, prima come aiuto regista di Luchino Visconti e Federico Fellini e poi come attore.

Una volta messo da parte il cinema, ecco che arriva la televisione, è lui ad avere le idee per far nascere non solo il talent di Maria De Filippi, ma anche il Maurizio Costanzo Show che ancora oggi va in onda con grande successo. E poi tantissimi politica, settore che non ha mai abbandonato e per cui continua a girare l’Italia anche con i suoi concerti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici, l’ex concorrente poteva essere salvato: il dramma continua

Insomma davvero un momento di grande dolore per tutta la televisione italiana e non solo, non sappiamo i motivo della sua morte ma d quanto di legge anche sul web, pare che fosse malato da tempo.

screen tv
Impostazioni privacy