Riconoscete l’ex bambina prodigio? Una star dei film di Natale

Riconoscete l’ex bambina ormai diventata una bellissima donna della foto, fin da piccola è stata una vera star che tutto il mondo ancora conosce: di chi si tratta?

Mara Wilson
foto Instagram

Forse a primo acchito dalla foto non riuscirete a capire di chi stiamo parlando, eppure la giovane in questione è stata fin da piccola una vera star, considerata da tutti una vera bambina prodigio.

Ancora oggi, ca distanza di tantissimi anni, tutti i fan la ricordano per alcuni dei ruoli davvero famosi per cui ha prestato il volto e che ancora oggi vanno in onda in tv con grande successo.

Prima di svelarvi di chi si tratta, l’attrice statunitense che oggi ha trentaquattro anni ha iniziato a recitare la prima volta quando aveva solo quattro anni. Avete capito di chi stiamo parlando?

Mara Wilson, ricordate la mitica Matilda Wormwood?

Mara Wilson ancora oggi che di tempo ne è davvero passato tanto resta per tutti i fan la mai dimenticata Matilda Wormwood di Matilda sei Mitica uno dei ruoli cult degli anni novanta.

A questo si aggiungono anche Natalie Hillard in Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre e Susan Walker in Miracolo nella 34ª strada che hanno reso la piccola una vera bambina prodigio mai dimenticata dai tanti fan che anche solo una volta nella vita hanno avuto la fortuna di vedere una delle pellicole in questione. Il suo ultimo ruolo è stato quello nel film Thomas e la magica ferrovia nel 2000, il suo ritorno è avvenuto infatti nel 2012 per un episodio la serie web Missed Connection.

Un grande successo il suo che ad un certo punto si è bruscamente interrotto a casa di un grave dramma che a colpito la sua vita provata, ovvero la morte della mamma a causa di un cancro al seno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lutto nel mondo del cinema, addio all’animale che ha fatto sognare milioni di bambini

Oggi la giovane è una blogger anche se continua a dedicarsi anche al mondo della recitazione visto che ha scritto alcuni testi per il teatro e lavora nel settore dell’editoria per ragazzi. Quel che è certo è che per tutti noi sarà sempre l’indimenticabile bambina dagli occhi blu che ha conquistato tutti.

screen tv
Impostazioni privacy