Amici, ex allievo del programma torna dopo un lungo silenzio

Amici torna al centro dell’attenzione per il ritorno di uno dei suoi ex allievi che nella sua edizione si è aggiudicato lo scettro della sua categoria: di chi si tratta?

Amici
Amici

Ci trasferiamo per un momento nel mondo della musica e nello specifico per il grande ritorno di un ex allievo del talent show di Canale Cinque che proprio in queste settimane con grande successo, è in onda con la nuova edizione.

La notizia del giorno però è quella che riguarda il cantante che l’anno in cui prese parte alla competizione è riuscito a vincere la sua categoria pur arrivando solo secondo contro il ballerino Andreas.

Oggi, il giovane dopo un periodo di silenzio è tornato con un nuovo singolo che da qualche giorno gira in tutte le radio con grande successo: scopriamo di chi si tratta.

Amici, Riki torna con un nuovo singolo dopo il lungo silenzio

Amici continua ad essere il mezzo tramite il quale i giovani di grande successo riescono ad iniziare la loro carriera, è proprio il caso di Riki che prese parte alla stagione numero sedici del talento di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi.

Dopo un lungo periodo di silenzio, è tornato con un nuovo singolo dal titolo Scusa che al suo interno racchiude diversi cambiamenti rispetto al passato. Tanto per cominciare ha un tempo molto pop ed è davvero attuale ma non è tutto.

Entriamo in qualcosa di più tecnico, ebbene alla produzione questa volta e per la prima volta non troviamo più Riccardo Sciré, che è la persona che lo ha scoperto e lanciato ma Big Fish componente dei Sottotono. Un grande cambiamento per il giovane che in qualche modo ha voluto in tutti i modi segnare un nuovo punto di partenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici Rudy Zerbi vuole lo scontro, ma i fan sono furiosi con lui

Detto questo, il nuovo brano è già molto ascoltato ed è anche probabile che nelle prossime settimane possa fare una capatina nel pomeriggio della Domenica, visto che al momento il pomeridiano con grande successo sta andando in onda proprio in quella giornata o chissà magari con l’arrivo del serale.

Impostazioni privacy