Arisa e Vito Coppola è vero amore? Le parole fanno davvero pensare

Arisa e Vito Coppola fanno sul serio? La coppia per ora solo sulla pista da ballo sembra aver portato i sentimenti anche fuori dalla televisione: ecco la verità.

Arisa e Vito Coppola
foto Instagram

Sono una delle coppie ancora in gara nella nuova edizione di Ballando con le stelle e almeno per il momento sembrano essere tra i candidati alla vittoria.

Ma a lasciare senza parole è stato quello successo proprio nella scorsa puntata all’interno della pista da ballo ma che aveva poco a che fare con la bachata che insieme hanno eseguito in prima serata.

Tra di loro infatti è scattato un bacio davvero infuocato che ha lasciato tutti senza parole e in attesa della conferma del fatto che siano una vera coppia anche fuori dal gioco. La verità l’hanno svelato proprio loro.

Arisa e Vito Coppola è amore? “Il bacio era vero”

Arisa e Vito Coppola sono di certo l’argomento di conversazione degli ultimi giorno dopo il loro bacio appassionato in pista Sabato scorso mentre si esibivano sul palco di Ballando con le stelle.

“Il bacio era vero” ha ammesso il giovane ballerino intervistato da Oggi è un altro giorno su Rai Uno, parole a cui fa coro anche la cantante che ammette: “stavamo ballando e il bacio è stato un modo per interpretare la storia d’amore che abbiamo raccontato”.

Insomma delle parole che non chiariscono fino in fondo la situazione tra i due che continua ad essere confusa e almeno per il momento non è dato sapere se i due siano o mano una coppia anche fuori dalla pista da ballo.

Nel frattempo, continuano a contendersi lo scettro di probabili finalisti anche loro con le altre coppie ancora in gara che il prossimo Sabato andranno in scena con una nuova puntata sempre su Rai Uno che di certo decreterà il nome di un nuovo eliminato dopo quello di Bianca Gascoigne e Simone di Pasquale che ha lasciato tutti senza parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa si è fatta male a Ballando con le stelle: il video fa preoccupare

Detto questo, non ci resta che attendere per vederci chiaro una volta per tutti, secondo voi è vero amore?

Impostazioni privacy