Amici, la svolta inaspettata: fan rimasti senza parole

Amici di Maria De Filippi torna a far parlare di sé con una svolta del tutto inaspettata, che ha fatto rimanere senza parole i fan del programma.

Amici
Amici

È arrivata nell’ultima puntata della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi una svolta davvero inaspettata e incredibile, che ha lasciato letteralmente senza parole tutti i fan del talent show.

Quest’ultimo vanta ormai da tantissimi anni un seguito che continua a crescere nel tempo, e che riguarda generazioni diverse di telespettatori.

Da poco è stata avviata una nuova edizione della trasmissione, che porterà nei prossimi mesi alle successive fasi serali, in cui verrà decretato un nuovo vincitore.

Amici, inatteso risvolto

Come ogni domenica è andata in onda una nuova puntata della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, in onda su Canale 5.

Anche questa nuova edizione sembra stia riscuotendo un grande consenso da parte dei fan del talent show, che da anni lo seguono sempre con grande attenzione e affetto.

Tra le novità principali della trasmissione c’è stato l’arrivo nel cast del ballerino Raimondo Todaro, conosciuto per la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Sembra che ci sia stata una rottura tra la Carlucci e Todaro, probabilmente poiché quest’ultimo ha voluto interrompere la sua collaborazione con il programma della donna per provare nuove esperienze alla volta di Mediaset.

Il suo arrivo nel programma ha da subito creato turbolenze nella trasmissione, in cui non sono mancati immancabili battibecchi con un’altra professoressa di danza e cioè Alessandra Celentano.

Si sa che quest’ultima è indubbiamente la maestra di ballo più temuta della trasmissione, che punta tutto sulla tecnica e la qualità delle performance.

Amici
Raimondo Todaro e Alessandra Celentano (Instagram)

Proprio per tale motivo infatti spesso la Celentano si è scontrata con i pareri degli altri professori, che invece prendono maggiormente in considerazione anche le emozioni espresse dai concorrenti.

Tra la donna e Todaro non sono mancate frecciatine reciproche, fin dall’inizio della nuova edizione del talent, ma di certo non ci si sarebbe mai aspettati di vedere dei risvolti sorprendenti come quelli capitati durante la puntata odierna del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, il sogno che si avvera: “Mi hanno presa dopo sette anni”

Hanno infatti stupito tutti le immagini di un ballo tra la Celentano e Todaro, che ha sorpreso non poco i telespettatori.

Scatenatissimi sulle pagine social del programma tutti i fan del talent, dove hanno molto parlato di questa improbabile coppia.

Impostazioni privacy