Un Posto al Sole, quella tragedia tremenda: “Morto a 30 anni”

Un Posto al Sole in passato è stata anche protagonista di una vera tragedia, un membro della soap infatti è scomparso a soli 30 anni: di chi si trattava?

Un posto al sole
Un posto al sole

Ancora oggi è la soap opera più longeva della storia della televisione italiana, l’appuntamento quotidiano su Rai Tre non manca mai di attrarre tantissimi telespettatori che anno dopo anno aspettano questo momento della giornata con tanta ansia.

Scampato il pericolo dello spostamento di orario che nelle scorse settimane aveva animato la discussione, anche questa sera tornerà in onda con il successo che l’accompagna dalla prima puntata anche nei giorni di festa.

Ma nel passato della serie tv partenopea ci sta anche una grande tragedia legata ad una morte davvero precoce che ha lasciato tutti senza parole: scopriamo di chi si tratta.

Un posto al sole, quella morte che ha sconvolto tutti

Un posto al sole torna in onda come detto prima anche questa sera con una nuova puntata ma nel cuore di tutti i membri del cast e non solo non si può dimenticare la tragedia di qualche anno fa.

Un altro amico della troupe di Un Posto al Sole se ne va prematuramente. Sono vicino ai suoi familiari con l’affetto e la preghiera” sono queste le parole che Riccardo Polizzy Carbonelli che da anni presta il volto a Roberto Ferri, ha usato proprio in quel periodo sui social per ricordare il cordoglio della grave perdita.

Si trattava di Marco Malpelle un membro della troupe morto a soli 30 anni, un destino davvero sfortunato il suo che anche se per poco tempo ha dimostrato di essere un grande artista e ancora oggi a distanza di diverso tempo a ricordarlo sono davvero tutti, compresi i tanti fan della serie tv in onda su Rai Tre tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Un Posto al sole: “perchè nessuno lo fa?” il particolare non sfugge a nessuno

Soprannominato O Gemello è ricordato da chi ci ha lavorato come un ragazzo con il sorriso sulle labbra e sempre preso dal suo lavoro che cercava di fare sempre al meglio. Davvero una brutta tragedia.

Impostazioni privacy