Un Posto Al Sole, succede di tutto: tornano tre personaggi a sorpresa

Un Posto al Sole, ritorno inatteso di tre personaggi nella trama della soap: chi sono? La storia continua per loro.un posto al sole ritorno

Un Posto al Sole e il ritorno improvviso che nessuno si aspettava: tre personaggi ritornano in scena dopo molto tempo, ecco chi sono.

In questi giorni la soap italiana è al centro di un’accesa polemica poiché, dopo 25 anni, rischia di subire un cambiamento davvero importante. Nei giorni scorsi, infatti, la Rai ha espresso la sua intenzione di spostare la serie alle 18,30 impedendo, di fatto, a diversi telespettatori di continuare a seguirla.

Nel canonico orario di Un Posto al Sole, le 20,45, dovrebbe andare in onda un nuovo talk show di argomento politico. Staremo a vedere come finirà la vicenda ma una cosa è certa: attori del cast e i fan più affezionati del programma sono veramente furiosi all’idea che la soap venga spostata.

Ora, però, scopriamo le anticipazioni riguardo la trama della serie, che vedrà un bello scossone.

Un Posto al Sole, il ritorno in atteso di tre personaggi

Ormai è prassi che alcuni personaggi della serie tornino dopo un periodo di “pausa” in cui vengono messe in luce altre storie. In effetti la trama è complessa e costituita da molte persone che periodicamente perdono e acquisiscono importanza.

A ritornare sulla scena sarà presto Arianna, moglie di Andrea che, però, per ora non rivedremo ad Un Posto al Sole. I due erano andati via da Palazzo Paladini per cercare di adottare un marito, ma la donna tornerà da sola e si aprirà per lei una storia del tutto diversa. Pensare che l’attrice che interpreta Arianna, Samanta Piccinetti, proprio grazie alla soap ha trovato l’amore sposando Michelangelo Tommaso, nella serie Filippo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, attore rischia grosso: “Tutta colpa del provino”

Tuttavia sono previsti anche altri ritorni a Un Posto al Sole, il più atteso è senza dubbio quella di Marina, la cui “uscita di scena” ha provocato parecchio malcontento nel pubblico. A tornare saranno anche Nunzio e Lara, ma pare che si tratti di una comparsata per poche puntate così come Otello. Quest’ultimo riapparirà per poche puntate, per la disperazione dei suoi fan che non avrebbero voluto vederlo abbandonare la soap.

Impostazioni privacy