Un Posto al Sole, la vita di Chiara è a rischio: si salverà?

Un Posto al Sole continua ad andare in onda con grande successo, a destare qualche preoccupazione sono però le anticipazioni della prossima settimana.

Un Posto al Sole
screenshoot tv

Come ogni giorno, anche questa sera torna in onda con una nuova puntata la storica soap opera di Rai Tre ambientata a Napoli che dopo tanti anni riscuote ancora un grande successo.

Scampato il pericolo del cambio di orario a cui tutti, compresi gli attori si erano ribellati, pare proprio che i tanti telespettatori la prossima settimana assisteranno ad una vera crisi che porterà delle conseguenze inaspettate.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire che cosa succederà nello specifico con qualche piccola anticipazione della settimana che sta per entrare.

Un Posto al Sole, Roberto Ferri manipola Marina

Un Posto al Sole come detto prima la settimana prossima torna con tante nuove puntate e delle trame davvero interessanti, come sempre su Rai Tre.

Tanto per cominciare Rossella e Riccardo riescono a fermare Mattia che ormai braccato ha completamente perso il controllo e vuole tentare il suicidio in ospedale. Marina scopre del ritorno di Lara e in conseguenza si trova ancora una volta a dover fronteggiare Roberto e le sue provocazioni. L’imprenditore infatti aiutato dalla sua vecchia fiamma cerca ancora una volta di manipolare la collega ma le cose potrebbero non essere cosi facili.

Nel frattempo Guido mette in guardia Vittorio che si trova costretto a comportarsi con Speranza in modo diverso da come vorrebbe. Il vigile intanto ascolta anche il lungo sfogo di Silvia convinta che Rossella non la perdonerà mai per aver tradito Michele pronto a tornare a lavorare in radio nonostante le perplessità di Chiara.

A cambiare tutto ci sarà un tragico evento che sconvolgerà le vite di tutti, Chiara infatti avrà un brutto incidente con il padre, lei sarà operata d’urgenza mentre per Petrone le cose potrebbero essere davvero insanabili. Infine Susanna e Niko finito il momento di preoccupazione possono vivere il loro amore, la giovane torna a casa, ma sarà proprio l’avvocato Poggi a vivere un momento di forte pressione a lavoro. Alberto continua a cercare lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Un Posto al Sole a sorpresa tornano tre personaggi

Filippo e Serena superata la grande paura per la fuga di Irene dovranno affrontare un nuovo ostacolo, mentre a Napoli torna Nunzio pronto a stare vicino a Chiara dopo il suo incidente.

Impostazioni privacy