Elodie e Marracash sono tornati insieme? L’indizio che lo fa pensare

Elodie e Marracash sono tornati insieme? Dopo la rottura pare proprio che tra i due artisti ci sia stato un ritorno di fiamma. Cerchiamo di capire la verità.

Elodie e Marracash
Getty Images

Sono ancora una volta al centro dell’attenzione i due cantanti italiani che per molto tempo hanno fatto coppia fissa anche sul lavoro oltre che nel privato.

Dopo tanto tempo in cui le voci sulla loro separazione si erano inseguite, il tutto sembrava essere confermato dal nuovo flirt di Elodie pizzicata in atteggiamento intimo con la sua nuova fiamma.

Eppure le cose sembrano essere cambiate ancora una volta, almeno questo è quello che a tutti verrebbe da pensare dopo gli indizi social delle ultime ore: scopriamo di cosa si tratta.

Elodie e Marracash, dopo la rottura sono tornati insieme?

Elodie e Marracash sono davvero tornati insieme? Sembra proprio che non ci siano dubbi almeno da quello che nelle ultime ore hanno mostrato i social.

Il primo a far sorgere questo dubbio è stato proprio il cantante che ha presentato la copertina del suo nuovo album in cui è presente anche la collega e ex fidanzata, stessa cosa dicasi per lei che in una delle sue ultime storie di Instagram ha taggato il suo ex compagno.

Insomma pare proprio che la crisi  e il momento di separazione sia stato superato, ma la cosa non è per niente certa, visto che qualche giorno fa la cantante presente anche a Sanremo 2021 è stata beccata tra le braccia di un altor uomo e pare proprio che Marracash abbia un nuovo flirt.

Insomma almeno per il momento resta un dubbio davvero enorme sulla loro relazione e anche tutti i fan continuano a non capire che cosa stia succedendo, quel che è certo è che almeno nei mesi scorsi i due giovani abbiamo passato un momento di vera crisi che forse adesso potrebbe essersi sanata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elodie e Marracash era tutto finto? L’accusa che non ti aspetti

Non ci resta che attendere per capire se prima o poi i due diretti interessati avranno voglia di spiegare a tutti come stanno davvero le cose e per il momento restiamo tutti co il dubbio.

foto Instagram
Impostazioni privacy