Un Posto al Sole: “perchè nessuno lo fa”, il particolare non sfugge

Un Posto al Sole finisce nel mirino dei social per un particolare che non è sfuggito proprio a nessuno e che da anni tutti continuano a chiedersi: di cosa si tratta?

Un Posto al Sole
screenshoot tv

È una delle soap opera più longeve della storia della televisione italiana e come di consueto torna in onda anche oggi nel solito orario del preserale, posto che la rete ha ufficialmente conservato dopo le voci di un possibile spostamento.

Nel frattempo però i tanti telespettatori di Rai Tre non possono fare a meno di notare un particolare che forse non ha avuto lo spazio che fino ad ora avrebbe meritato e che fa nascere un vero punto di domanda irrisolto.

“Perché nessuno lo fa mai” si chiedono alcuni degli utenti sui social parlando proprio della soap opera ambientata a Napoli. Entriamo nello specifico del discorso.

Un Posto al Sole, ai fan non sfugge il curioso particolare

Un Posto al Sole anche questa sera torna con una nuova puntata come sempre su Rai Tre che terrà incollati tantissimi telespettatori che dal primo giorno di messa in onda non si sono mai persi una puntata.

A colpire, specialmente il popolo dei social ci sta un particolare legato al famoso Caffè Vulcano, il bar di proprietà di Silvia Graziani, una delle inquiline di Palazzo Palladini.

“Tutti quelli che vanno al Vulcano poi pagano la consumazione” e ancora: “e anche oggi i clienti di Caffè Vulcano pagano domani” sono questi alcuni dei commenti simpatici presenti proprio su Twitter in cui alcuni fanno notare come di rado di vedano le persone che consumano, poi pagare quello che hanno ordinato.

Un particolare a cui forse non tutti ci hanno sempre fatto caso ma che in realtà potrebbe essere una vera curiosità legata alla serie tv italiana di grande successo che proprio in questi giorni è in onda con tante nuove puntate e trame interessanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Un Posto al sole, la vita di Chiara è a rischio? Si salverà

Detto questo, il successo continua, pensate che le puntate non si fermano nemmeno il giorno di Natale o Capodanno, in tutti i modi tengono compagnia al pubblico che li segue da casa.

un posto al sole
Fonte Foto Twitter
Impostazioni privacy