Rosa Perrotta, le conseguenze del parto: le foto sorprendono

Rosa Perrotta a pochi giorni dal parto non si nasconde e mostre le conseguenze dell’intervento, le sue foto social sorprendono davvero.

Rosa Perrotta
Getty Images

E’ un volto davvero noto al grande pubblico televisivo vista la sua partecipazione a programmi di successo come Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi.

Oggi la sua vita è completamente diversa e se da una parte continua a stare in contatto con il pubblico grazie ai social dall’altro non ha timore a mostrarsi anche a pochi giorni dal parto non perfettamente in forma.

Da qualche giorno infatti la giovane ha dato alla luce Mario Achille, il secondo figlio nato dalla relazione con Pietro Tartaglione conosciuto proprio in tv, i due sono già genitori del piccolo Domenico. Ecco come si è mostrata.

Rosa Perrotta dopo il parto: “la pancia è ancora gonfia”

Rosa Perrotta è ancora una volta la protagonista dei social a pochi giorni dalla nascita del suo secondo genito Mario Achille, la giovane ha infatti raccontato di aver dovuto fare un parto cesareo.

Fin qui nulla di grave se non fosse per le conseguenze che ancora sono molto evidenti sul suo corpo e che lei stessa non ha problemi ha mostrare mettendosi nei panni di tutte e mamme che si trovano nelle sue condizioni senza vergogna.

La pancia è sempre gonfia anche se oggi è il primo giorno che la vedo sgonfiarsi un po” racconta la giovane influencer e ancora: “Deve tenere ben compresso l’utero, mentre il resto degli organi devono mettersi a posto autonomamente. Il seno è enorme, dolorante, sarà una sesta ed è pienissimo di latte”.

Insomma una situazione particolare la sua che mostra ancora la sua forma con il pancione nonostante il parto avvenuto qualche giorno fa che ha reso davvero felice la coppia che da anni forma con Pietro Tartaglione, conosciuto proprio nella sua esperienza a Uomini e Donne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Rosa Perrotta paura per suo figlio: “un grande spavento”

Detto questo restiamo in attesa che la sua situazione fisica torni alla normalità, certi che l’amore che ha creato con la sua famiglia posano essere solo un modo in più per farla stare serena per tutta la vita.

Getty Images e Instagram
Impostazioni privacy