Pietro e Rosa Perrotta, perché chiameranno il loro figlio Mario Achille?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano il loro secondo figlio, ecco perché si chiamerà Mario Achille?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Dopo la crisi che li ha colpiti lo scorso anno Rosa Perrotta e  Pietro Tartaglione sono tornati più uniti che mai. La coppia, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, è una delle più amate del web e l’annuncio della nuova gravidanza è stato accolto con grande amore.

Il primogenito Domenico Ethan avrà presto un fratellino ma a stupire i fan è la scelta del nome del bambino, Mario Achille. Ecco perché la coppia ha scelto questo nome così particolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE››› Rosa Perrotta, annuncio speciale: fan al settimo cielo, gioia indescrivibile

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la rivelazione spiazza

A due anni dalla nascita del primogenito, da tutti chiamato DodoRosa Perrotta e Pietro Tartaglione si preparano ad accogliere un altro membro nella loro splendida famiglia. Come scoperto durante un dolcissimo gender revel i due avranno un altro maschietto, il cui nome ha generato le prime polemiche.

Il bambino si chiamerà Mario Achille, esattamente come nel caso di Dodo il piccolo avrà ben due nomi molto importanti per Rosa e Pietro. L’ex tronista durante il suo baby shower ha scherzato sul suo destino di essere circondata da maschietti e proprio a uno degli uomini della sua vita appartiene il nome di suo figlio.

Mario è infatti il papà di Rosa, esattamente come nel caso di Domenica, chiamato così in onore del padre di Pietro, la scelta della coppia è finita su un nome legato alla famiglia.

Tuttavia i due bambini hanno anche un secondo nome e pare proprio che nel caso di Dodo si stia arrivando a un cambio di rotta: se finora il bambino è stato chiamato con il diminutivo di Domenico pare che i genitori abbiano deciso di chiamarlo Ethan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Rosa Perrotta, tanta paura per lei: lo spavento è stato davvero grande

Molti fan si sono stupiti di questa decisione mentre altri che magari hanno iniziato a seguire la coppia solo di recente si sono domandati se i due avessero deciso di cambiare nome al loro bambino, Pietro e Rosa hanno solo scelto di chiamare il piccolo con il suo secondo nome.

Impostazioni privacy