Rosa Perrotta, paura per suo figlio: “Un grande spavento”

Rosa Perrotta ha vissuto una grande paura per suo figlio Ethan. Ma che cosa gli è successo? I dettagli e l’accaduto.

rosa perrotta
(Fonte Foto: Instagram)

Rosa Perrotta è uno dei personaggi venuti fuori da Uomini e donne che ha ottenuto una maggiore notorietà e un maggior seguito. Molto si lega senza alcun dubbio anche alla sua vita privata e al suo amore con Pietro Tartaglione. I due hanno fatto parlare davvero tantissimo da loro, anche per alcuni gesti un po’ particolari.

La donna si è creata, soprattutto nell’ultimo periodo, una sorta di vero e proprio pubblico sul mondo dei social network. Ed ecco che la sua assenza negli ultimi giorni aveva fatto preoccupare un po’ tutti i suoi follower, abituati a vederla sempre molto presente e attiva. Ma che cosa è accaduto? A raccontare il tutto nel dettaglio e nello specifico non può non essere che la diretta interessata. E stavolta c’è davvero da tenere il fiato sospeso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta, il suo annuncio che fa impazzire i fan

Rosa Perrotta, paura per suo figlio Ethan: “Un grandissimo spavento”

L’ex tronista infatti ha vissuto un grandissimo spavento e una paura fortissima. Tutto è dipeso da un malessere e da un problema di salute avuto da suo figlio Ethan. E il suo racconto, apparso in una sua storia Instagram, ha davvero dell’incredibile. Queste le sue parole: “Quando io scompaio è sempre per qualcosa di brutto. Ieri Ethan è stato molto molto male. Davvero posso dire che penso sia stata la nottata più brutta e spaventosa da quando è nato.”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha quindi proseguito il suo racconto “Lui e Pietro sono tornati dalla Sicilia, ma il bimbo non stava bene. Comunque sembravano i classici sintomi da influenza. Arrivati a Napoli ha iniziato a collassare, era un fuoco, una stufa, non so quanto potesse avere di febbre, non siamo neanche andati a casa e siamo volati al pronto soccorso“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta, quel momento difficile per lei

Tanta paura, come già successo in un’altra occasione. Ma che cosa ha avuto il piccolo Ethan? I medici gli hanno diagnosticato una febbre molto alta, che ha richiesto una dose massiccia di cortisone al piccolo. Insomma, il peggio sembra essere comunque stato messo alle spalle, ma per Rosa, incinta del secondo figlio, lo spavento non è stato da poco.

Impostazioni privacy