Federica Sciarelli, cambio di look a Chi l’ha Visto: il motivo è curioso

Federica Sciarelli, cambio di look a Chi l’ha visto, ci avevate fatto caso? Dietro il cambiamento c’è un motivo ben preciso.

federica sciarelli
Federica Sciarelli (Rai Play)

Federica Sciarelli cambia look a Chi l’ha visto ma non è un caso: c’è una motivazione precisa dietro la decisione.

La conduttrice ormai dal 2004 tiene le redini del programma di Rai 3 riuscendo sempre ad affrontare anche i casi più spinosi con professionalità e sangue freddo. Proprio qualche settimana fa è stata anche protagonista di una scena davvero insolita che, però, ha dimostrato a tutti il suo grande aplomb, anche in diretta.

La Sciarelli ha letto davanti a tutti un messaggio intimidatorio che un agente di polizia ha ricevuto senza censurare assolutamente tutte le parolacce e le volgarità presenti nel testo ma leggendole con fredda compostezza.

In molti hanno notato che la giornalista ha cambiato look nel programma passando dai sobri completi pantalone alla gonna: c’è una spiegazione precisa.

Federica Sciarelli, cambio look a Chi l’ha Visto: ecco perché

La conduttrice è apparsa molto diversa nelle ultime puntate in cui al posto dei soliti pantaloni ha indossato delle gonne molto ampie, come mai? La motivazione è presto detta visto che alcuni mesi fa Federica ha raccontato di esser stata punta da un calabrone mentre era al mare, quindi in costume.

Purtroppo è stata costretta ad una corsa al pronto soccorso per il dolore e il gonfiore ha tardato ad andare via: “La costumista e i miei autori mi hanno consigliato la gonna per nascondere il gonfiore” ha spiegato la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni. Non finisce qui perché la Sciarelli ha confessato di aver ricevuto i complimenti da tutti, anche dai vertici del programma che l’hanno convinta a continuare ad indossarla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli, sapete in cosa è laureata? Ecco il suo percorso

Chi l’ha visto, quest’anno, sta riscuotendo degli ottimi ascolti e sembra ripagare bene il cambio di rotta. La trasmissione, quest’anno, ha parzialmente abbandonato la cronaca per trattare anche storie a lieto fine e tematiche più morbide che riguardano anche gli animali. La Sciarelli va molto orgogliosa delle storie “a lieto fine” che sono proprio merito del suo programma, come quella di Gerardo che ha ritrovato grazie a Chi l’ha Visto la sua famiglia biologica.

Impostazioni privacy