Beautiful, Eric Forrester: avete mai visto la sua vera figlia?

Eric Forrester è uno dei protagonisti dell’amata soap opera Beautiful. Avete mai visto chi è la sua vera figlia nella realtà? Ecco la foto

Eric Forrester
Fonte foto: Instagram

Tutti conoscono Beautiful, la soap opera per eccellenza e non a caso la più vista al mondo con trentacinque milioni di telespettatori ogni giorno. Uno degli assoluti protagonisti della serie è Eric Forrester, interpretato dall’attore statunitense John McCook. Il suo personaggio può vantare un primato: essere presente costantemente dalla prima puntata in assoluto e sempre interpretato dallo stesso attore. Lo stesso lo si può dire soltanto per Brooke Logan.

La storia di Eric Forrester a Beautiful è lunga e ricca di avvenimenti e se di questo sappiamo tutto o quasi, possiamo dire altrettanto della sua vita reale? Nella realtà, John McCook è stato sposato tre volte: dal 1962 al 1971 con Marilyn McPherson, dal 1972 al 1979 con la ballerina Juliet Prowse, dalla quale ebbe Seth, nato nel 1972.

Mentre dal 1980 è sposato con l’attrice Laurette Spang, con la quale ha avuto i figli Jake Thomas, nato nel 1981, Rebecca Jeanne, nata nel 1983 e Molly Jane, nata nel 1990. Vediamo insieme i figli dell’attore.

Beautiful, avete mai visto i figli di Eric Forrester nella realtà?

Il personaggio di Eric Forrester è probabilmente uno dei più famosi della nota soap opera Beautiful. Il suo volto è da sempre quello di John McCook, attore americano, nato in California il 20 giugno del 1944.

Come detto, l’attore in totale ha quattro figli avuti da due donne diverse. Gli ultimi tre, Jake Thomas, Rebecca Jeanne e Molly Jane li ha avuti dalla attuale moglie, l’attrice Laurette Spange, sposata nel 1980. Sbirciando al ricco account Instagram di John McCook ci si può imbattere anche in alcune emozionanti foto in compagnia della famiglia, come questa che ci apprestiamo a mostrare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, ricordate Darla? Ecco che fine ha fatto: una storia drammatica

Qui, John è in compagnia di Jake Thomas, Rebecca Jeanne e Molly Jeane. Tutti e tre i figli dimostrano di somigliargli molto. I fan hanno particolarmente apprezzato questo scatto, tant’è che in molti hanno commentato la dolcezza della foto.

Eric Forrester
John McCook e i figli, Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy