Rai Due, bloccato un programma di punta: ecco cosa vedremo al suo posto

Rai Due blocca la messa in onda di questa sera di un programma di punta molto seguito partito con la nuova stagione: di cosa si tratta e cosa vedremo al suo posto?

Rai Due
screenshoot tv

Si torna a parlare di prima serata e nello specifico quella che riguarda i programmi del secondo canale Rai che proprio questa sera ha bloccato la messa in onda di un format di successo.

Si tratta di un docu-reality che proprio da qualche settimana era partito con una nuova stagione che stava appassionando davvero tutti i suoi telespettatori, ebbene questa sera a prendere il suo posto sarà una cosa completamente diversa.

Ma andiamo con ordine cerchiamo di capire di quale programma stiamo parlando e quali sono stati i motivi che hanno portato l’azienda a prendere questa decisione.

Rai Due, salta il Collegio: ecco che cosa vedremo al suo posto

Rai Due ha preso la sua decisione, questa sera ad andare in onda con la nuova prima serata non sarà la nuova puntata del Collegio che però tutto i telespettatori potranno vedere su Rai Play, nuova puntata compresa.

Ma niente paura non si tratta di un addio definitivo, questa sera infatti il docu-reality si ferma per lasciare lo spazio alla diretta di un match delle ATP Finals di tennis in corso a Torino.

La partita infatti in un primo momento doveva essere trasmessa alle 14 ma poi vista la possibilità che a giocare sia Matteo Berrettini tennista italiano, tutto è cambiato. Sembra infatti che il tennista nonostante l’infortunio abbia fatto sapere che il suo ritiro non è per niente scontato, una notizia fantastica per tutti pronto a fare il tifo per lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Il Collegio 6: sapete in che epoca è stato ambientato? Scopriamolo

Insomma la prossima settimana tutto tornerà come prima e i telespettatori potranno tornare a vedere le nuove puntata del reality in prima serata e in chiaro, quella di stasera sarà comunque visibile, come accennato prima, su Rai Play. E’ giusto anche sottolineare che questa nuova stagione ha subito un brusco calo di ascolti ma a seguirla sono come sempre i più giovani.

Impostazioni privacy