Elena Sofia Ricci confessa: “Ecco il giorno più bello della mia vita”

Elena Sofia Ricci ha fatto una confessione molto importante e legata al suo passato. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole.

elena sofia ricci
Elena Sofia Ricci (Fonte: Mediaset Play)

Elena Sofia Ricci è senza alcun dubbio una delle attrici maggiormente note del mondo del cinema e della televisione italiana. Tanti i film e le serie tv che l’hanno vista protagonista, tra cui possono essere ricordate I Cesaroni e Che Dio ci aiuti, di cui tra l’altro si attendono novità su una nuova serie.

Ma ecco che la donna è balzata sotto la luce dei riflettori e della ribalta anche per alcuni aspetti e dettagli della sua vita privata. Dettagli che molto spesso hanno portato anche ad alcuni confessioni. Ma di che cosa si tratta questa volta? Giusto entrare nello specifico per analizzare le sue parole e le sue dichiarazioni. Non può non esserci tanta curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci, avete mai notato quella somiglianza con la sorella?

Elena Sofia Ricci, confessione inattesa: le sue parole

Elena Sofia Ricci (Fonte: Rai Play)

Il riferimento questa volta è al suo compleanno, che cade proprio nella giornata di oggi. Una ricorrenza che ovviamente non può non essere condizionata dal periodo difficile che si sta vivendo e dalle restrizioni. Una giornata che però per lei è stata davvero molto speciale e particolare. A spiegarlo e a farlo capire sono state le sue parole, apparse sul suo profilo Instagram, dove è molto seguita e recentemente ha fatto delle importanti confessioni.

Grazie a tutti voi che con tanto affetto mi avete fatto gli auguri! Nonostante il lockdown è stato uno dei più bei compleanni della mia vita. Grazie per tutto questo amore!!!”, questo quanto scritto dall’attrice. Frasi accompagnati da degli scatti in famiglia con le sue due figli Emma e Maria e con il marit Stefano Mainetti.

Insomma, un compleanno vissuto con i suoi grandi affetti accanto. Ma anche un compleanno dove sono spiccati gli auguri di tanti personaggi noti, come Miriam Leone, Patrizia Pellegrino, Antonella Clerici, Claudia Gerini e Nek. E anche di tanta gente comune, che testimonia quanto sia amata dal grande pubblico.

Impostazioni privacy