Elena Sofia Ricci lascia Che Dio Ci Aiuti: l’oscuro retroscena dietro l’addio

Sembra ormai essere inevitabile l’addio di Elena Sofia Ricci a Che Dio Ci Aiuti: cosa c’è di vero? La possibile sostituta.

elena sofia ricci che dio ci aiuti

Elena Sofia Ricci lascerà per sempre Che Dio Ci Aiuti dopo tanti anni in cui la famosa attrice è stata una delle protagoniste assolute della serie? I fan dopo aver letto quello che al momento è e rimane soltanto un rumor che, tuttavia, ora dopo ora, sembra trovare sempre più conferme.

Il motivo dietro questa decisione, seppur sofferta, della famosa attrice che ormai da tantissimi anni interpreta e veste i panni di Suor Angela va ricercato nel fatto che vorrebbe cercare di portare avanti e trovare nuove sfide dopo tanti anni in cui il suo personaggio ha trovato davvero molta fortuna all’interno di questo contesto.

Ma in moltissimi si chiedono adesso chi possa essere la sua sostituta, soprattutto dopo che il suo ruolo verrà necessariamente ridimensionato, anche se chiaramente non così in fretta, per la gioia di tutti i suoi amatissimi fan e follower, oltre che telespettatori.

In tal senso, sembra esserci ormai la sua degna sostituta ed è un nome e personaggio già molto noto e conosciuto al grande pubblico. Ecco di chi stiamo parlando.

Elena Sofia Ricci lascia Che Dio Ci Aiuti: ecco la sostituta

Elena Sofia Ricci avrà un ruolo decisamente marginale nel futuro e nelle trame di Che Dio Ci Aiuti e, proprio per questo, il suo addio sembra ormai essere poco più che imminente; ciò nonostante la sua sostituta dovrebbe essere già “in casa”, già presente all’interno delle trame della fortunata fiction e serie tv Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Quartullo, figlia Elena Sofia Ricci: quell’avventura insieme

Stiamo infatti parlando di Azzurra, il personaggio molto amato ed interpretato magistralmente dalla bravissima Francesca Chillemi: sarà lei a raccogliere l’eredità di Elena Sofia Ricci?

Al momento questo è e rimane soltanto un rumor, tuttavia non è da escludere che ci possano essere grandi novità e colpi  di scena a riguardo, visto e considerato che per la prossima stagione tutto dovrebbe rimanere invariato.

Insomma, tutto dovrebbe cambiare soltanto tra due anni. In ogni caso per i fan sarà un duro colpo.

Impostazioni privacy