Domenica In non è in diretta? L’indizio che lo fa pensare

Domenica In non è in diretta? Sembra proprio che a sollevare un piccolo dubbio sia stato uno dei protagonisti della puntata di ieri. Di chi si tratta?

Domenica In
Domenica In

Solo ieri è andata in onda la nuova puntata del programma domenicale condotto da Mara Venier che ogni settima ci tiene compagnia e che ieri ha regalato un bellissimo momento anche a Giampiero Galeazzi, lo storico giornalista scomparso qualche giorno fa.

A destare qualche dubbio però sono stati altri due ospiti presenti proprio nella puntata di ieri che in queste settimana sono al centro dell’attenzione per Ballando con le stelle.

Stiamo infatti parlando di Arisa e del suo maestro Vito Coppola, in una delle storie di Instagram hanno insinuato il dubbio che la puntata in realtà fosse registrata. Ma entriamo nello specifico.

Domenica In non è in diretta? Le parole di Vito e Arisa non mentono

Domenica In potrebbe essere in realtà registrata? E’ questo il dubbio che nelle ultime ore si è insinuato nella testa dei tanti affezionati telespettatori e il motivo sono le parole di Vito Coppola.

Stiamo parlando di uno dei ballerini professionisti di questa stagione di Ballando con le stelle che sta gareggiando con Arisa con grande successo e tanti complimenti anche da parte della giuria.

“Avete visto la diretta di Domenica in?” ammette il giovane ma proprio nel momento di dirlo appare molto dubbioso come se in realtà quella appena andata in onda fosse una puntata registrata passata per diretta solo per facciata. Ovviamente le nostre sono solo ipotesi, è anche probabile che il ballerino non sia abituato ai termini della televisione e per questo abbia chiesto la conferma ad Arisa stessa che si è trovata in accordo con le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa, le lacrime a Domenica In non erano per il fidanzato. Il motivo

Detto questo, per loro l’avventura a Ballando con le stelle continua a gonfie vele, pare proprio essere una delle coppie più predisposte alla vittoria quest’anno, ma mai dire mai, ancora tutto può succedere. Noi nel frattempo restiamo i attesa di capire qualche cosa in più su questo particolare di Domenica In.

Impostazioni privacy