Il Paradiso Delle Signore, finalmente la verità: le gravi conseguenze

Il Paradiso delle Signore riprende la sua messa in onda anche questa settimana e pare che per uno dei personaggi sua arrivata l’ora della verità.

Paradiso delle Signore
foto Raiplay

Anche questa settimana è tempo di tante nuove trame per la soap opera di Rai Uno che da anni tiene compagnia ai telespettatori italiani con grande successo.

Quella del momento è la stagione numero sei e visto il grande successo, pare proprio che la sua messa in onda andrà ancora avanti per moltissimo tempo.

In attesa di avere notizie più certe sul futuro della serie tv, pare proprio che in questa settimana assisteremo al momento della verità per uno dei personaggi. Scopriamo di chi si tratta.

Paradiso delle Signore, Giuseppe messo alle strette va via da Milano

Paradiso delle Signore continua il suo successo e in questa settimana ci sarà un vero colpo di scena che riguarda Giuseppe che alla fine sarà costretto ad andare via da Milano.

Agnese infatti dopo aver scoperto la verità costringerà il marito ad andare via o a raccontare la verità ai suoi figli, cosa che lui non è disposto a fare. A dare man forte alla donna sarà anche Armando venuto a conoscenza della verità proprio da lei, i due insieme avranno un ultimo duro scontro con Giuseppe convinto di volersi vendicare prima di partire per la Germania.

Dal canto suo a soffrire è proprio Tina convinta che il mancato dialogo tra i genitori dipenda dai suoi problemi, ad aiutarla ancora una volta ci sarà Vittorio. Gemma intanto diventa una Venere a tutti gli effetti, sarà proprio sul posto di lavoro che avrà il primo incontro con Marco con cui da subito scatterà qualcosa. Nel frattempo però troverà anche un modo per farsi perdonare dal padre, dopo il brutto scherzo fatto ai danni di Stefania.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, Giuseppe costretto a scappare da Milano

Per finire Ludovica scoprirà la verità sul padre, verrà infatti a sapere che era un truffatore  e a poco serviranno le rassicurazioni di Umberto che in tutti i modi cerca di convincerla di non essere in mezzo alla faccenda Ravasi. Sul lavoro invece ottiene anche una bella intervista da parte di Stefania.

Impostazioni privacy