Ballando con le Stelle, una coppia è boicottata? Rai sotto accusa

Ballando con le stelle entra sempre di più nel vivo. Secondo alcuni utenti la coppia Peron-Salerno potrebbe essere stata boicottata. Perché?

ballando con le stelle

Ballando con le stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, sta entrando sempre di più nel vivo, con i protagonisti e gli insegnanti di ballo che stanno dando vita a spettacoli memorabili, con coreografie meravigliose.

I concorrenti in gioco stanno mettendo anima e corpo. La loro determinazione, anche negli allenamenti, è sotto gli occhi di tutti. Grande protagonista di questa edizione è soprattutto Sabrina Salerno, la showgirl amatissima dal pubblico dei social, che balla insieme a Samuel Peron.

Nelle scorse puntate, la coppia è stata esortata a portare maggiore emozione sul palcoscenico. Intanto, Mietta è ritornata in pista – dopo essere stata fermata dal Covid – con grande trasporto insieme al maestro Maykel Fonts. Così, è andato in scena lo spareggio contro Sabrina Salerno e Samuel Peron e Alvise Rigo e Tove Villfor.

Morgan insultato sui social, la risposta epica

La cantante non è stata premiata dal pubblico e dal televoto. La coppia più votata è stata Salerno-Peron con il 47% dei voti. Sui social, alcuni hanno parlato anche di boicottaggio contro questi ultimi. Capiamo insieme perché.

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno: e Samuel Peron boicottati? L’accusa

Erano chiamati a dare prova di maggiore emozione sul palcoscenico. E loro hanno risposto presenti. Stiamo parlando di Sabrina Salerno e Samuel Peron che si sono esibiti con uno spettacolo da standing ovation.

Tuttavia è mancata qualche polemica. Infatti, nonostante il 10 di Carolyn Smith, la coppia è finita allo spareggio. Così ha commentato su Twitter la showgirl, aggiungendo che alla fine ce l’hanno fatta, andando a testa alta, anzi altissima.

Anche per questa ragione, alcuni utenti che supportano la coppia, hanno parlato di boicottaggio. Nonostante ciò, sono ancora in gara e proveranno già a partire dalla prossima puntata a conquistare ulteriormente il pubblico e i giurati. Contro questi ultimi e in particolare contro Selvaggia Lucarelli, si è scagliato un incontrollabile Morgan.

Impostazioni privacy