Domenica In in lutto, l’accorato addio di Mara Venier: “Se ne è andato”

Domenica In perde uno dei suoi volti storici più amati di sempre, sui social arriva l’accorato addio di Mara Venier, colpita profondamente da questo lutto.

Mara Venier è stata tra le prime ad unirsi al dolore che in pochi minuti ha iniziato a manifestarsi sui social per la scomparsa di Giampiero Galeazzi. Ex canonista, cronista e inviato per la Rai e conduttore, in quello che è stato uno dei momenti d’oro di Domenica In.

Proprio nel noto talk, Galeazzi era tornato a mostrarsi al pubblico che tanto lo aveva amato, insieme alla sua compagna televisiva di sempre, Mara Venier. La conduttrice sul suo profilo Instagram ha detto addio al collega e amico con una tenera dedica e uno scatto preso proprio da un’intervista nel talk che conduce la domenica pomeriggio.

Domenica In, morto Giampiero Galeazzi: l’addio di Mara Venier

Poche semplici parole quelle di Mara Venier per Giampiero Galeazzi, a cui è stata legata da sempre da una calorosa amicizia: “Bisteccone mio …se ne va un pezzo importante della mia vita.” Delle volte le parole non servono, a parlare per la conduttrice lo scatto scelto per l’addio all’amico e collega, un abbraccio avvenuto nel corso di una delle ultime interviste a Domenica In.

Proprio nel corso di uno dei suoi ultimi interventi sul piccolo schermo dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma, il conduttore e cronista aveva ammesso “Mi restano gli ultimi 500 metri”, una metafora sportiva della quale si è servito per preparare il pubblico alla sua dipartita.

“No Giampiero, 500 metri sono pochi” ha detto subito Mara Venier, legata al conduttore da un grande e sincero affetto oltre che da una stima reciproca. Insieme hanno condotto una delle edizioni di Domenica In più amate di sempre, condita dalla loro allegrie e sintonia

Impostazioni privacy