Giampiero Galeazzi, chi sono i figli Susanna e Gianluca?

Giampiero Galeazzi è morto all’età di 75 anni, l’ex sportivo e conduttore lascia due figli Susanna e Gianluca: ecco cosa fanno nella vita.

Gian-Piero-Galeazzi-malattia_-Eta-carriera-e-curiosita-su-Bisteccone-2
Fonte Foto Rai Play

Ex canottiere, cronista e conduttore, Giampiero Galeazzi ha accompagnato negli anni gli italiani sotto varie vesti, riuscendo sempre a conquistare il pubblico con il suo volto buono e il suo sorriso accogliente.

La sua morte lascia un vuoto incolmabile nei cuori di quanti lo hanno amato e apprezzato. Il giornalista lascia la moglie Laura e i due figli nati dal loro indissolubile matrimonio, Susanna e Gianluca.

Domenica In in lutto, l’accorato addio di Mara Venier

Susanna e Gianluca, figli Giampiero Galeazzi

Gianluca e Susanna Galeazzi sono nati dall’amore tra Giampiero e sua moglie Laura, della quale si è sempre conosciuto poco: la donna, infatti, è rimasta sempre dietro i riflettori. Lo stesso Galeazzi non ha mai amato troppo mettere in mostra il suo privato.

Sappiamo tuttavia che entrambi i suoi figli hanno deciso di seguire le sue ombre, Susanna Galeazzi è infatti una giornalista. Classe 1978 è entrata spesso nelle case degli italiani che mezzo busto del Tg 5, che la vede impegnata ormai da diversi anni. Tra gli altri ruoli di ricordiamo il ruolo da inviata per Verissimo e la conduzione a Sky Tg 24.

Anche Gianluca Galeazzi è un volto noto del mondo del piccolo schermo, giornalista come il padre e la sorella Susanna ha lavorato pie La7. 

Con papà Giampiero ha in comune la passione per lo sport, nonostante la sua rinomata riservatezza, sappiamo infatti che è un grande amante del calcio e del tennis.

Nel 2017 Susanna ha dato a Galeazzi la gioia di diventare nonno per la prima volta, mettendo al mondo la piccola Greta.

Morte Giampiero Galeazzi

Da tempo lontano dal piccolo schermo, Giampiero Galeazzi ha sempre evitato di parlare apertamente della sua malattia. La scomparsa del giornalista, avvenuta all’età di 75 anni ha colpito con grande dolore il mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Lutto nello sport: addio al giornalista che ha fatto sognare gli italiani

Tra le prime ad unirsi al cordoglio social la compagna televisiva Mara Venier che ha affidato al suo profilo Instagram l’addio al suo caro Bisteccone.

 

Impostazioni privacy