Susanna Galeazzi, chi è la figlia di Giampiero Galeazzi? Instagram, Tg5, marito

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Susanna, la figlia di Giampiero Galeazzi. Questo pomeriggio il 72enne tornerà a Domenica In.

Susanna Galeazzi al Tg 5

Ogni apparizione di Giampiero Galeazzi finisce per commuovere il pubblico che tanto lo ama. L’ex sportivo da diverso tempo è costretto su una sedia a rotelle per via di una misteriosa malattia, i più ritengono che sia affetto dal morbo di Parkinson ma non sono mai arrivate conferme a tal riguardo. Il suo ritorno sul piccolo schermo a riacceso la curiosità sulla sua vita privata. Sono in molti a essere incuriositi dai figli del famoso e amato giornalista. Qui tutto quello che abbiamo scoperto su Susanna Galeazzi.

Susanna Galeazzi, chi è la figlia di Giampiero Galeazzi? Instagram, Tg5, marito

Susanna Galeazzi è nata a Roma il 14 marzo 1978 e nella vita ha seguito le orme del padre, è infatti giornalista professionista. Ha iniziato la sua carriera sul sito Kataweb e con il settimanale L’Espresso. Dopo essere passata su Sky è approdata a Canale 5, prima come inviata del TG5 e poi dal 2006 è entrata nella redazione di Verissimo. Susanna ha una figlia di nome Greta. Su Instagram è seguita da 3121 follower.

Impostazioni privacy