Giampiero Galeazzi malattia, come sta Bisteccone? Le ultime notizie

Uno dei volti più amati della televisione italiana, Giampiero Galeazzi è quasi del tutto scomparso della tv a causa della sua malattia, ecco come sta.

Giampiero Galeazzi malattia
Giampiero Galeazzi piange in diretta tv, cosa è successo?

Giampiero Galeazzi negli ultimi anni è quasi del tutto scomparso dalla televisione, la malattia che lo affligge da anni lo porta a dover usufruire della sedia a rotelle e grazie a Mara Venier è tornato a mostrarsi questo inverno ai fan che tanto lo amano.

Giampiero Galeazzi Malattia: ecco di cosa si tratta

Quest’anno Galeazzi, conosciuto nel cuore degli italiani come Bisteccone, ha spento 72 candeline.

Genuino, autentico e dal sorriso contagioso Galeazzi ha saputo inventarsi e reinventarsi più volte nel corso della sua vita.

Le sue telecronaca restano indelebili nella mente degli amanti dello sport e indimenticabili sono i siparietti messi su insieme a Mara Venier durante le loro Doemncia In.

Tra i suoi innumerevoli successi come non ricordare la partecipazione alle Olimpiadi 1968, tenutesi a Citta del Messico, dove ha tenuto alta la bandiera Italiana.

Laureato in economia e specializzato in Statistica, insomma: un vero e proprio portento.

Alto 193 centimetri appare però molto fragile da quando è stato colpito dalla malattia, precisamente dal diabete che ha debilitato il suo fisico e lo ha costretto sulla sedia a rotelle.

La famiglia

Classe 1948 Bisteccone è sposato con Laura e con la donna ha due figli: Gianlcua e Susanna, nati rispettivamente nel 1975 e nel 1978.

Susanna, giornalista di grande successo, lo ha anche reso nonno nel 2017 mettendo al mondo la piccola Greta.

Anche Gianluca ha seguito le orme del papà intraprendendo la carriera di giornalista.

Impostazioni privacy