Lutto nello sport: addio al giornalista che ha fatto sognare gli italiani

Lutto tremendo ed improvviso nel mondo dello sport: se ne è andato lo storico giornalista e commentatore che ci ha fatto sognare.

lutto

Lutto tremendo nel mondo dello sport che deve dire addio ad uno dei suoi protagonisti assoluti che con la sua voce ci ha fatto sognare ai Mondiali, ma anche e soprattutto alle Olimpiadi per tantissimi anni.

Stiamo infatti parlando di Giampiero Galeazzi che si è spento poco fa. Un dramma tremendo per tutti coloro che lo hanno amato e soprattutto conosciuto grazie al suo talento, simpatia e professionalità.

Un dolore tremendo anche per la sua famiglia, con sua moglie Laura su tutti. Un dolore tremendo per tutti gli amanti dello sport che hanno imparato a conoscere “Bisteccone”, così era simpaticamente soprannominato per via della sua corporatura e la sua stazza, un vero e proprio gigante buono che ha fatto sognare milioni e milioni di italiani grazie alle sue telecronache sempre davvero molto particolari e sicuramente diverse dalle tradizionali della Rai.

Ciò nonostante però la sua professionalità non è mai venuta meno come del resto è anche normale che sia. Qual è stata la causa della sua morte? L’addio della moglie Laura e dei suoi figli

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, la bomba su Amici: ecco cosa era costretto a fare

Giampiero Galeazzi è morto: causa decesso, età, malattia

In moltissimi si chiedono quale sia stata la causa della morte di Giampiero Galeazzi che purtroppo poche ore fa si è spento e ci ha lasciati, creando un vero e proprio vuoto immenso nella vita di coloro che lo hanno più amato, ossia la sua adorata moglie Laura e suo figlio Gianluca, che era davvero molto legato al padre.

L’uomo, che si è spento all’età di 75 anni, lottava da tempo contro una brutta malattia che oggi lo ha definitivamente sconfitto, facendolo salire al cielo.

Ciò nonostante è impossibile dimenticare quello che è stato per tutti noi italiani: l’uomo che,  grazie al suo trasporto ed alla sua voce, ci ha fatto sognare accompagnando le nostre giornate con le sue telecronache durante le Olimpiadi ma anche il calcio, un vero e proprio volto della Rai.

Impostazioni privacy