Giampiero Galeazzi malattia: Età, carriera e curiosità su Bisteccone

Giampiero Galeazzi malattia è tra le ricerche più frequenti sul web, da quando Bisteccone è tornato a mostrarsi in televisione in molti si sono preoccupati per il suo stato di salute.

Genuino, autentico e con la stessa luce negli occhi di quando era una giovane promessa dello sport italiano. Bisteccone, come è stato bonariamente soprannominato, si è mostrato però molto diverso da come ce lo ricordavamo. Da diverso tempo infatti è costretto sulla sedia a rotelle e fisicamente è molto debilitato. L’amore del suo pubblico, nonostante l’assenza dal piccolo schermo, non è stato intaccato dal tempo. Sono stati in tanti a stringersi con affetto al giornalista sui vari social.

Età, carriera e curiosità su Bisteccone

Le sue telecronache piene di pathos restano indelebili nella memoria degli amanti dello sport, così come i suoi siparietti a Domenica In in compagnia di Mara Venier. Bisteccone è nato a Roma il 18 maggio 1948 e la sua carriera è segnata da numerosi successi, sia nello sport che nella sua carriera di cronista e conduttore. Tra i suoi innumerevoli successi sportivi, ricordiamo la partecipazione alle Olimpiadi 1968 giocate a Città del Messico. Laureato in Economia ha conseguito una specializzazione in Statistica, dimostrando di essere un uomo dai numerosi talenti.

Alto ben 193 centimetri è arrivato anche a pesare 174 chili, non stupisce quindi che il suo sopranome sia Bisteccone, coniato proprio tra i corridoi di Domenica In.

Famiglia

Giampiero è sposato con Laura e dalla loro relazione sono nati Gianluca e Susanna, nati rispettivamente nel 1975 e nel 1978. La sua secondogenita lo ha reso nonno per la prima volta, mettendo al mondo Greta nel 2017. Entrambi i suoi figli hanno seguito le sue orme e sono due affermati giornalisti.

Susanna Galeazzi al Tg 5

Giampiero Galeazzi malattia

Galeazzi nelle sue ultime apparizioni pubbliche si è mostrato molto debilitato e costretto sulla sedia a rotelle. Questo ha fatto preoccupare i suoi ammiratori e speculare molti giornali di gossip. Per molto tempo è stato detto che Bisteccone fosse stato colpito dal Morbo di Parkinson.

A negare questa notizia è stato il diretto interessato, che ha dichiarato di soffrire di diabete.

Impostazioni privacy