Il castello delle cerimonie: chi è davvero Imma Polese?

Chi è Imma Polese, personaggio televisivo famoso e reso celebre dal programma Il castello delle cerimonie? Ecco tutte le informazioni sulla donna.

Imma Polese
Imma Polese (Instagram)

Negli ultimi anni il personaggio di donna Imma Polese ha ottenuto maggiore visibilità e favore da parte del pubblico.

Quest’ultima principalmente è conosciuta grazie alla trasmissione televisiva Il castello delle cerimonie, che viene trasmesso da anni su Realtime.

Un personaggio che piace al pubblico per il suo carattere pacato, gentile e per essere una persona che appare semplice e solare.

Imma Polese, una eredità importante

Imma Polese ha ereditato dal padre Don Antonio Polese il famoso Grande Hotel La sonrisa, che si trova situato nel napoletano.

Quest’ultima è nota principalmente grazie alla famosa trasmissione televisiva Il castello delle cerimonie, in onda su Realtime.

Prima di questo programma però tale location era già stata conosciuta dal grande pubblico televisivo grazie ad un altro programma e cioè Il boss delle cerimonie, in cui personaggio principale era proprio Antonio Polese.

L’uomo purtroppo però è scomparso da qualche anno, lasciando un grande vuoto nelle persone che lo hanno amato e nel suo pubblico.

Morta anche la moglie di Polese, e cioè la sua amata Rita Grieco, che a quanto pare era malata da tempo.

A ereditare dunque il famoso castello è stata la figlia dei due e cioè Imma Polese. Classe 1964, da donna ha da poco compiuto 57 anni e si trova ad essere una delle imprenditrici più famose in Italia.

È insieme al proprio marito Matteo Giordano che porta avanti il lavoro già incominciato dal padre, occupandosi dell’hotel la Sonrisa e di tutte le cerimonie che vengono organizzate al suo interno.

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che è sposata ormai da qualche anno con il compagno Matteo Giordano.

Insieme i due hanno anche avuto tre figli, e cioè due maschi e una femmina, tra cui ritroviamo Tobia Antonio, che spesso abbiamo visto e conosciuto proprio durante la trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Castello Delle Cerimonie, che record: un traguardo da festeggiare

Quest’ultimo a quanto pare ha velleità artistiche un po’ diverse rispetto alla madre, poiché tra le sue passioni più grandi c’è quella della musica.

Imma dunque si gode il suo grandissimo successo ottenuto grazie alla trasmissione e anche un grande affetto da parte del pubblico, che la segue e la sostiene anche sui suoi canali social.

Impostazioni privacy