Tobia, il nipote di Don Antonio Polese: il talento nascosto

Tobia, il nipote del compianto Don Antonio Polese è un cantante? Ecco tutte le notizie inerenti al giovane, conosciuto ne Il castello delle cerimonie.

Tobia e Imma Polese
Tobia e Imma Polese (Instagram)

Tutti gli amanti della trasmissione televisiva Il castello delle cerimonie sapranno chi è Tobia, il nipote del famoso e compianto don Antonio Polese.

I fan dello show sono sempre alla ricerca di notizie sui personaggi e curiosità riguardo al famoso castello.

Riguardo al nipote di Polese, pare che si è diffusa la notizia della sua decisione di diventare un cantante.

Scopriamo dunque insieme tutte le informazioni che abbiamo disposizione sul giovane, figlio di Imma Polese e Matteo Giordano.

Tobia, ha scelto la carriera di cantante?

In realtà non sono tantissime le informazioni che abbiamo a disposizione riguardanti Tobia, nipote di Don Antonio Polese.

Quest’ultimo come molti sapranno è noto soprattutto per essere stato Il boss delle cerimonie e per aver portato avanti per tanti anni l’hotel La sonrisa, che è tutt’ora il set della trasmissione televisiva il castello delle cerimonie.

Purtroppo è venuto a mancare negli scorsi anni, a causa di alcuni problemi cardiaci che hanno avuto la meglio su di lui.

La sua scomparsa è stata per la famiglia davvero molto dura da portare avanti. La figlia Imma insieme al marito Matteo Giordano si sono rimboccati le maniche e hanno portato avanti il progetto incominciato dal padre.

Sono loro infatti i protagonisti del programma Il castello delle cerimonie, che negli ultimi periodi ha vissuto momenti un po’ difficili.

A causa del covid infatti anche questa location è stata chiusa per un periodo, ma fortunatamente dal 15 giugno ha riaperto i battenti, mettendosi anche a disposizione per le riprese di una nuova stagione del amatissimo programma.

Di Tobia sappiamo che ha frequentato il liceo e poi l’università Federico II di Napoli, anche se non si sa la facoltà che ha scelto.

La sua più grande passione pare sia in effetti proprio quella della musica e sembra che addirittura nel 2017 abbia anche inciso un suo singolo, intitolato Popolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Castello delle cerimonie, quali sono i prezzi della location?

Il giovane dunque ha certamente una grande amore per la musica, e ha iniziato a muoversi in questo ambito.

Non si sa se in effetti riuscirà ad avviare una vera e propria carriera in questo settore, o se anche lui nel suo futuro è destinato a portare avanti il lavoro dei genitori.

Impostazioni privacy