Il Castello Delle Cerimonie, che record: un traguardo da festeggiare

Traguardo davvero molto importante per Il Castello Delle Cerimonie della famiglia Polese: ecco come festeggeranno questo traguardo.

il castello delle cerimonie

Il Castello Delle Cerimonie è pronto a festeggiare un grandissimo traguardo davvero molto importante per un programma che, poco a poco, nel corso degli anni, sta continuando ad avere sempre più risultati in termini di ascolti tv e soprattutto fama del programma, dei personaggi e della rete emittente che ha deciso di puntare su questo programma, ossia Real Time.

Stiamo infatti parlando di un vero e proprio traguardo record che nessuno, soprattutto dopo la morte di Don Antonio Polese, ossia Il Boss Delle Cerimonie, e soprattutto dopo il duro periodo di lockdown che, come sappiamo, ha messo in crisi  non poco non solo questa azienda, perchè è di questo che stiamo  parlando, ma anche tantissime altre simili in tutta Italia e non solo.

Ecco, nonostante tutte queste enormi difficoltà che purtroppo non hanno potuto controllare, questo risultato è davvero da festeggiare e che il canale ufficiale di Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre, su Instagram ha voluto pubblicizzare un evento davvero molto importante. 

Il Castello Delle Cerimonie centesima puntata: è record!

Ecco il post su Instagram che conferma il fatto che Il Castello Delle Cerimonie è arrivato alla puntata numero cento della propria storia e, per un programma che di fatto a metà strada ha purtroppo dovuto fare i conti con la morte dell’uomo più rappresentativo, ossia Don Antonio Polese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Castello delle Cerimonie, i matrimoni famosi nella location: chi sono i vip?

Questa sera dunque in  seconda serata andrà in onda, a partire dalle ore 23:10, una puntata davvero molto importante ed allo stesso tempo molto speciale per loro, soprattutto per il  fatto che tutti i fan e telespettatori che ormai sono entrati nelle famiglie italiane portando allegria e momenti di leggerezza e spensieratezza, sognando un vero e proprio matrimonio da sogno.

Chissà quali mirabolanti sorprese avranno in serbo tutti i protagonisti di questo programma,  Il Castello Delle Cerimonie, che continua a far sognare tutti quanti un matrimonio da sogno, facendolo  diventare per davvero il giorno più importante della propria vita.

Impostazioni privacy