Il castello delle cerimonie, grande dolore: le perdite più importanti

Grande è la fama e il successo del programma il castello delle cerimonie. Nel corso degli anni purtroppo sono venuti a mancare volti importanti.

Il Castello delle cerimonie
Il Castello delle cerimonie (Instagram)

Grandissima è la fama che ottiene da numerosi anni il format in onda su Real Time Il castello delle cerimonie.

In questo celebre luogo, il Grand Hotel La Sonrisa di Napoli si organizzano matrimoni ed eventi molto sfarzosi, rispettando sempre quello che è il volere di tutti i clienti.

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere tutti i protagonisti che ruotano attorno a questa imponente location, tra cui in primis la famiglia Polese, che da anni gestisce il luogo, e parte dei collaboratori.

Non sono mancati però purtroppo anche lutti che hanno sconvolto la famiglia e i fan della trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “100 anni di felicità”: Ferragnez, messaggio dal Castello delle Cerimonie

Il Castello delle cerimonie, dolorose perdite

Forse molti si ricorderanno che nelle prima edizione della trasmissione in onda su Real Time Il programma aveva un altro titolo, Il boss delle cerimonie.

Questo perché in realtà la trasmissione era più incentrata attorno alla figura del proprietario di questa location, e cioè Antonio Polese.

È stato lui che in effetti è riuscito a portare grande curiosità al programma è a far sorridere e divertire migliaia di italiani che seguono la trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Donna Imma Polese, Il Castello delle Cerimonie: come mai è l’unica ereditiera?

Un uomo simpatico, allegro, che e gestiva le varie organizzazioni insieme alla figlia Imma Polese, e al compagno di quest’ultima e cioè Matteo Giordano.

Quando Polese è dunque scomparso nel settembre del 2016, la sua morte ha lasciato un grande vuota non soltanto nella famiglia, ma anche in tutti i telespettatori della trasmissione.

È stato soltanto in seguito che dunque si è deciso di continuare comunque la trasmissione modificando il nome ne Il castello delle cerimonie.

Quest’ultimo è stato poi gestito dalla figlia di Antonio Polese cioè Imma, sempre insieme al proprio marito Matteo Giordano.

Purtroppo Imma ha dovuto affrontare anche un altro brutto momento con una nuova perdita importante e cioè Rita Greco, moglie di Antonio Polese nonché madre della donna che è venuta a mancare nel 2020.

Se ne è andato dunque un altro pezzo della famiglia Polese, portando altro dolore alla famiglia e i fan dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imma Polese (@donnaimmapolese)

 Sicuramente un momento molto difficile per la figlia Imma che oltretutto nel 2020 ha dovuto affrontare anche il problema del coronavirus e del conseguente l’impossibilità di organizzare eventi.

Un problema che purtroppo moltissimi imprenditori hanno dovuto vivere, cercando di rialzarsi e risollevarsi a poco a poco e sperando in un momento migliore.

Impostazioni privacy