Uomini e Donne nel caos, tra la dama e il cavaliere scoppia in studio una vera e propria lite che non passa inosservata: cosa è successo?

Si torna a parlare del programma del pomeriggio condotto da Maria De Filippi con grande successo su Canale Cinque che anno dopo anno non perde mai i suoi affezionati telespettatori.
Quella andata in onda proprio oggi è stata una puntata piena di colpi di scena e di non poche scintille in studio specialmente quelle non passate inosservate tra una delle dame e uno dei cavalieri.
Prima di scoprire di chi si tratta, stiamo parlando appunto del Trono Over che stando a delle indiscrezioni di qualche settimana fa pare riscuotere maggiore successo rispetto a quello dei giovani.
Uomini e Donne, è scontro tra Isabella e Armando
Uomini e Donne questo pomeriggio è tornato in onda con una nuova puntata che come prima cosa ha visto un acceso scontro tra Armando e Isabella.
Il motivo è legato proprio a dei commenti che sarebbero comparsi sotto alcuni post della Dama da parte dei suoi follower e che avrebbero aizzato le ire proprio del cavaliere che in toni molto accesi ammette: “mi fai ridere”.
“E ridi, ti farebbe bene” è questa la risposta piccata della donna che in tutti i modi cerca di spiegare le sue ragione che non vengono comprese da chi si trova davanti. Ad ogni modo, il video in poco tempo ha fatto il giro dei social e in particolare su Twitter sono tanti gli utenti ad essersi schierati in favore della Dama, riscuotendo un grande disappunto verso Armando che è un volto davvero storico del programma di Canale Cinque.
Detto questo, tra una discussione e l’altra e non solo, lo show del pomeriggio si conferma una vera pietra miliare di Canale Cinque nonostante il passare degli anni e il merito è anche di Maria De Filippi che alla conta dei fatti non sembra sbagliare mai un colpo, almeno per quanto riguarda la televisione.
Una discussione accesa in studio! Voi che ne pensate? #UominieDonne pic.twitter.com/dzWupnyv7E
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 9, 2021