Uomini e Donne, in studio scoppia una vera bagarre: cosa è successo?

Uomini e Donne nel caos, tra la dama e il cavaliere scoppia in studio una vera e propria lite che non passa inosservata: cosa è successo?

Uomini e Donne
screenshoot Canale Cinque

Si torna a parlare del programma del pomeriggio condotto da Maria De Filippi con grande successo su Canale Cinque che anno dopo anno non perde mai i suoi affezionati telespettatori.

Quella andata in onda proprio oggi è stata una puntata piena di colpi di scena e di non poche scintille in studio specialmente quelle non passate inosservate tra una delle dame e uno dei cavalieri.

Prima di scoprire di chi si tratta, stiamo parlando appunto del Trono Over che stando a delle indiscrezioni di qualche settimana fa pare riscuotere maggiore successo rispetto a quello dei giovani.

Uomini e Donne, è scontro tra Isabella e Armando

Uomini e Donne questo pomeriggio è tornato in onda con una nuova puntata che come prima cosa ha visto un acceso scontro tra Armando e Isabella.

Il motivo è legato proprio a dei commenti che sarebbero comparsi sotto alcuni post della Dama da parte dei suoi follower e che avrebbero aizzato le ire proprio del cavaliere che in toni molto accesi ammette: “mi fai ridere”.

“E ridi, ti farebbe bene” è questa la risposta piccata della donna che in tutti i modi cerca di spiegare le sue ragione che non vengono comprese da chi si trova davanti. Ad ogni modo, il video in poco tempo ha fatto il giro dei social e in particolare su Twitter sono tanti gli utenti ad essersi schierati in favore della Dama, riscuotendo un grande disappunto verso Armando che è un volto davvero storico del programma di Canale Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, il più bel tronista oggi ha 40 anni: sapete di chi si tratta?

Detto questo, tra una discussione e l’altra e non solo, lo show del pomeriggio si conferma una vera pietra miliare di Canale Cinque nonostante il passare degli anni e il merito è anche di Maria De Filippi che alla conta dei fatti non sembra sbagliare mai un colpo, almeno per quanto riguarda la televisione.

Impostazioni privacy