Uomini e Donne, l’ex Dama all’attacco della collega: “Insopportabile”

Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione per le parole al vetriolo di una ex Dama rivolte proprio ad una sua collega. Scopriamo di chi si parla.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, Fonte foto: Facebook

Questo pomeriggio torna in onda con una nuova puntata il programma di Canale Cinque con Maria De Filippi che continua ad avere successo specialmente con il Trono Over.

Proprio su questi protagonisti ci vogliamo soffermare e nello specifico su una ex Dama che per molti anni è stata seduta su quelle stesse sedie e che adesso continua a guardare lo show da casa.

La sua attenzione o per meglio dire le sue critiche sono infatti rivolte ad una sua ex collega verso la quale non sembra avere molta simpatica, nelle sue storie la definisce “insopportabile”. Scopriamo il motivo.

Uomini e Donne, Barbara De Santi attacca Ida Platano: il motivo

Uomini e Donne sembra essere un vero protagonista anche fuori dalla puntata in onda ogni pomeriggio si Canale Cinque e il motivo è legato questa volta alle parole di una ex Dama che tutti conoscono.

Si tratta di Barbara De Santi che da qualche tempo ha deciso di allontanarsi dallo show ma che a quanto pare non ha smesso di seguirlo e anche di farsi una sua idea su quelli che fino a qualche tempo fa erano i suoi colleghi.

Nello specifico le sue parole sono rivolte ad Ida Platano che proprio in queste settimane ha interrotto la conoscenza con il nuovo Cavaliere subendo anche le aspre critiche di Tina e Gianni Sperti.

Insopportabile è dire poco. Ridacchia, insinua, attacca, non è capace di proferire parola per spiegare o forse non è proprio capace” sono queste alcune delle parole che la mora aggiunge come didascalia della sua ultima storia che racchiude nel breve video un frame della puntata andata in onda ieri pomeriggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, che delusione per Gemma Galgani: una vera batosta

Davvero delle parole al vetriolo le sue che di certo troveranno una parte del pubblico anche in accordo con lei ma che siamo certi non piaceranno alla diretta interessata. Come andrà a finire?

Barbara De Santi
foto Instagram
Impostazioni privacy