Gigi Proietti, la foto che non avete mai visto: ricordo indelebile

Un vero e proprio ricordo indelebile quello di Gigi Proietti che ha lasciato tutti senza parole: così non lo avete mai visto.

gigi proietti
Gigi Proietti (Fonte: Getty Images)

È  un vero e proprio ricordo indelebile quello che circa una settimana fa ha pubblicato Carlotta, la figlia di Gigi Proietti che ha avuto modo di pubblicare una foto davvero splendida di suo padre, che purtroppo è salito al cielo ormai qualche tempo fa, in occasione del suo compleanno.

Nell’immagine, davvero dolcissima, si vede il noto attore, volto  televisivo e comico romano che teneva in braccio la sua “piccola” sorridendo in un modo davvero unico, come solo lui ha dimostrato di saper fare.

I commenti, sotto al post che è subito diventato virale, sono stati davvero tantissimi ed hanno avuto modo di diventare virali in pochissime ore. Ecco l’immagine che ha subito fatto il giro del web e che certificano, se ce ne fosse ancora bisogno, quanto il compianto attore e personaggio televisivo non verrà mai dimenticato.

Gigi Proietti, il ricordo della figlia: “Buon compleanno”

Ecco il dolcissimo ricordo della figlia di Gigi Proietti, Carlotta, che ha avuto modo di ricordare il compianto padre a distanza di circa un anno e mezzo nel giorno del suo compleanno.

Un ricordo davvero dolcissimo che certifica il fatto che, come sappiamo, il noto attore è davvero amato da tutti quanti. Il rapporto con la sua amata figlia è sempre stato davvero splendido e questa foto, nel suo piccolo, lo certifica: un sorriso davvero splendido del “Papi“, come lo ha definito lei, ed uno sguardo davvero tenero per lei, che è stata la persona più importante della sua vita, come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sagitta Alter moglie di Gigi Proietti: retroscena sul loro grande amore

gigi proietti figlia carlotta

“Gigi, un ricordo incredibile” e tanti altri commenti simili sotto questo post davvero toccante che conferma quanto i suoi numerosissimi fan non lo dimenticheranno mai, anche se oggi purtroppo non c’è più. Il suo ricordo però non verrà mai dimenticato anche grazie a persone come sua figlia Carlotta, che lo porteranno sempre con sé, anche in queste piccole cose.

Impostazioni privacy