Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce: il gesto fa infuriare la De Filippi

Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce e compie un gesto del tutto inaspettato: caos nello studio di Maria De Filippi.

uomini e donne
Uomini e Donne, Tina Cipollari (Mediaset)

Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce e il suo gesto lascia senza parole Maria De Filippi: è caos in studio.

Il dating show di Canale 5 da tempo sta prendendo una piega che può essere definita “trash”, soprattutto grazie ai suoi opinionisti storici, sempre pronti a ravvivare le puntate. Da 10 anni, ormai, assidua frequentatrice del programma è anche Gemma Galgani, la Dama del Trono Over più famosa e longeva.

Proprio lei è stata protagonista di un episodio nello studio di Uomini e Donne che ha lasciato tutti senza parole. È accaduto dopo una sensuale sfilata di Gemma, che ha deciso di usare come “arma seduttiva” un balletto da “car wash” con tanto di acqua saponata, spugna e automobile da lavare.

L’esibizione, però, non è andata a buon fine, cos’è successo? Maria De Filippi rimane senza parole.

Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce: caos nello studio

Alla fine del balletto-sfilata di Gemma, proprio mentre la donna stava spiegando il suo intento di seduzione, ecco arrivare dietro di lei Tina, che senza farsi vedere ha preso il secchio d’acqua saponata per rovesciarlo completamente addosso alla ignara Dama.

Una scena che ha fatto scattare la reazione stupita della De Filippi anche se, a dirla tutta, non è la prima volta che la Cipollari lancia un gavettone alla Galgani. Ormai le due protagoniste di Uomini e Donne ci hanno abituate a litigate e scene plateali, per la gioia delle pagine sui social che si occupano di “trash televisivo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disagio TV (@disagio_tv)

Tempi duri per la Dama che  di recente è stata anche “scaricata” da uno dei suoi corteggiatori, Costabile Albore che secondo lei non le avrebbe dimostrato abbastanza interesse. Secondo la Cipollari questa sarebbe solo una strategia di Gemma per poter continuare a stare nel programma e se così fosse, a quanto pare, ha funzionato visto che il Cavaliere ha deciso di non uscire più con lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ex tronista di Uomini e Donne mostra il pancione: la notizia inattesa

Proprio qualche giorno fa, invece, è stato un altro dei nuovi protagonisti di Uomini e Donne a far parlare di sé per aver coinvolto una corteggiatrice in un appuntamento a dir poco inusuale.

Impostazioni privacy