Uomini e Donne, il più bel tronista oggi ha 40 anni: ecco come è diventato

E’ considerato da molti il più bel tronista della nota trasmissione televisiva Uomini e donne. Oggi ha raggiunto i 40 anni, ecco come è diventato.

Uomini e donne
Uomini e donne

In moltissimi coloro che seguono ormai da tanti anni la trasmissione televisiva Uomini e Donne, format ideato da Maria De Filippi che è anche la conduttrice della trasmissione.

Si tratta della trasmissione che si occupa di incontri che sono finalizzati a far trovare ai partecipanti la propria anima gemella con cui poter instaurare una relazione.

Tra i tronisti, cioè coloro che all’interno del programma cercano un compagno o una compagna l’ideale, uno in particolare è sempre stato considerato il più bello. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, il tronista Luca Dorigo

Luca Dorigo
Luca Dorigo (Instagram)

Un appuntamento fisso per moltissimi italiani ormai da tante edizioni è la trasmissione Uomini e Donne.

Per coloro che non riescono a vedere le puntate in diretta della trasmissione, è possibile recuperarle anche in streaming comodamente in qualsiasi momento della giornata.

Tra tutti i partecipanti che sono stati all’interno del programma dei tronisti, sicuramente uno che ha lasciato il segno è stato Luca Dorigo.

Quest’ultimo è anche considerato uno tra i più belli di tutte le varie edizioni, che attualmente è arrivato a compiere l’età di 40 anni e che pare abbia cambiato completamente vita.

La sua partecipazione a quanto pare risale al 2005, dove inizialmente si era presentato come corteggiatore, e poi era diventato tronista.

Ex barman, classe 1980, ha intrapreso vari lavori in passato per mantenersi, tra cui quello nel settore della ristorazione.

Nel suo passato ha anche provato un’esperienza importante in terra straniera, trasferendosi in America per un po’.

La sua più grande opportunità, però come è risaputo, gli è stata data proprio da Maria De Filippi, che l’ha voluto come corteggiatore, e successivamente anche come tronista.

Ma che fino ha fatto l’uomo negli ultimi anni? A quanto pare è diventato un dj molto affermato, ma subito dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi ha lavorato anche in diverse trasmissioni televisive come ad esempio Quelli che il calcio.

Ha partecipato poi anche ad un reality dal titolo Un due tre…stalla e più volte è stato ospite nei programmi Domenica live e Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, che delusione per Gemma Galgani: batosta per lei

La passione per la musica però adesso ha preso davvero il sopravvento decidendo di dedicarsi in toto ad essa, lavorando in questo settore come dj.

Di certo però non dimentica ancora oggi di ringraziare la De Filippi, che per lui è stata la persona che gli ha rivoluzionato la vita.

Impostazioni privacy