Look Vip, chi sono i peggio vestiti della settimana?

Look Vip, avete fatto caso a chi si è vestito peggio nel corso della settimana in situazioni completamente diverse tra di loro: scopriamo.

Look Vip
Getty Images e Instagram

Quella che si sta per concludere è una lunga settimana davvero ricca di tanti accadimenti e di tante situazioni televisive che ci hanno fatto davvero restare con il fiato sospeso.

Eppure proprio nella puntata di Striscia la Notizia di qualche giorno fa a finire al centro dell’attenzione ci sono state tre vip più o meno conosciute dal pubblico televisivo italiano che hanno sorpreso.

Le occasioni in questione sono davvero tanto diverse tra di loro eppure per motivi diversi hanno avuto il diritto di entrare nella lunga lista dei peggio vestiti: scopriamo chi sono e perchè.

Fatima Trotta- Honolulu

screenshoot tv

Ad aprire questa breve classifica è proprio la conduttrice napoletana che dopo essere passata a Mediaset, nei giorni scorsi ha detto addio alla prima edizione di Honolulu, il programma comico di Italia Uno che lei stessa ha presentato con Francesco Mandelli. Pare proprio che a colpire sia stato il suo look di prima serata davvero abbagliante.

Iman Bowie- Met Gala

screenshoot tv

Si passa alla supermodella americana che proprio nei giorni scorsi è stata una delle invitata con tanto di red carpet al Met Gala, il grande evento che si svolge tutti gli anni.

Ebbene lei con il suo vestito con tanto di cappello color oro di certo non sarà in nessun modo passata inosservata o per lo meno non lo è stata qua in Italia, per Striscia la Notizia ottiene il secondo posto tra la moda caustica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia: Incontrada e Siani è flop? Le accuse sono pesanti

Julia Ribakova- Cannes

screenshoot tv

Infine la modella plus size russa che proprio durante il Festival di Cannes si è lasciata andare ad un siparietto che in pochi di certo dimenticheranno.

Proprio mentre con il suo lungo vestito rosso percorreva il red carpet, la lunga coda si è staccata lasciandola solo con la parte di sopra del vestito, cosa che la ha causato non poco imbarazzo nonostante abbia trovato subito qualcuno pronto ad aiutarla. Insomma davvero indimenticabile.

Impostazioni privacy