Tammy Slaton di Vite al limite, pesava 400 kg: come sta oggi?

Tammy Slaton di Vite al limite sarà la protagonista della nuova puntata su Real Time, il suo peso iniziale era di 400 Kg. Come sta oggi?

Tammy Slaton
screenshoot tv

Vite al limite torna in onda questa sera con una nuova puntata dello show nato in America ma che da anni ottiene un grande successo anche in Italia con la messa in onda su Real Time.

Protagonista insieme ai suoi pazienti anche il Dottor Nowzaradan che cerca in tutti i modi di aiutarli una volta arrivati in clinica, i casi riguardano principalmente problemi di obesità.

La storia su cui ci concentriamo è quella di questa sera che riguarda Tammy arrivata per la prima volta nel programma insieme alla sorella Amy, il suo peso era di 400 kg.

Tammy Slaton di Vite al limite: come sta oggi?

Tammy Slaton arriva nello studio del Dottor Nowzaradan con la sorella Amy, entrambe infatti hanno la voglia di dimagrire e finalmente hanno trovato il coraggio di iniziare il loro percorso.

Insieme sono arrivate a pesare 800 kg, il tutto fin da piccole è stato legato al grande conforto che entrambe hanno sempre trovato nel cibo dopo la morte premature del padre e l’assenza della madre, fuori per lavoro.

La prima ad ottenere grandi risultati è stata Amy giunta in clinica anche con il sogno di diventare madre, motivo che ha spinto anche la sorella Tammy a iniziare questo percorso che però le ha portato una grande depressione e un tentato suicidio. La prima infatti ha perso il peso necessario per sottoporsi all’intervento la seconda invece no, ad oggi non si è ancora potuta sottoporre all’intervento di bypass gastrico.

Una cosa però è certa la donna non è morta, idea che nei mesi scorsi si era fatta strada sui social dopo una foto in cui era piena di tubi in ospedale, anzi sta ancora continuando il suo percorso nonostante le grandi difficoltà del caso e la forte depressione che non sembra lasciarla mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vite al limite, svelata la dieta del Dottor Nowzaradan: calorie e quanto costa?

Staremo dunque a vedere quali sono stati i suoi cambiamenti nella puntata in onda questa sera, con la speranza che finalmente sia pronta a sottoporsi all’intervento del dottor Nowzaradan per avere una vita migliore come quella della sorella che nel frattempo ha realizzato il sogno di diventare madre per la prima volta.

Impostazioni privacy