Striscia La Notizia, Incontrada-Siani, bilancio finale: gli ascolti tv parlano chiaro

Si è conclusa l’esperienza di Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani a Striscia La Notizia: una part del web non gradisce, ma gli ascolti tv li premiano.

striscia la notizia siani incontrada (1)

Si è conclusa l’esperienza dietro al bancone di Striscia La Notizia di Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani (come sappiamo le puntate vengono registrate al pomeriggio per poi essere mandate in onda alla sera) ed è venuto il momento per tutti di fare dei veri e propri bilanci di quest’esperienza nel tg satirico di Antonio Ricci.

Sicuramente per questa “strana coppia” non era affatto semplice fare il proprio lavoro in quanto il paragone con delle coppie ben più rodate che li hanno preceduti è ancora “fresco”: basti pensare al duo composto da Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti, piuttosto che quella formata da Ficarra e Picone o Gerry Scotti-Michelle Hunziker.

Gli ascolti tv, tuttavia, non sembrano avere risentito affatto di questo cambio della guardia: al contrario, Striscia La Notizia si è si conferma la trasmissione più vista dell’access prime time sul pubblico attivo.

Sui social, però, sotto l’ultimo post Instagram pubblicato sul profilo ufficiale del programma, i fan e follower della trasmissione non sembrano proprio essere di questo avviso.

Striscia La Notizia, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani attaccati

Ecco alcuni dei commenti negativi più significativi contro Alessandro Siani e Vanessa Incontrada sotto l’ultimo post Instagram del programma, con tantissimi fan e follower che non le hanno proprio mandate a dire ed hanno attaccati i due volti del programma rei, secondo alcuni pensieri che si possono intuire dai commenti, di non essere stati in grado di far divertire i telespettatori come i loro predecessori.

È giusto sottolineare come ci siano anche tanti altri commenti entusiasti del loro operato, tuttavia sui social almeno per ora la maggioranza sembra essere schierata da questa parte, quella negativa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Ahi ahi, mi fai male”, paura a Striscia la Notizia

striscia instagram

“Per fortuna, avevo smesso di guardare il programma”, “Era ora, lui inguardabile, più finto dei soldi del Monopoli, non fa ridere nessuno”.

Questi e tanti altri commenti di questo genere sicuramente fanno riflettere. Nonostante gli ascolti siano stati comunque eccellenti, sul web la “fazione” dominante sembra essere quella che non pare avere gradito questa coppia davvero eterogenea e molto particolare. I dati, però, parlano chiaro: è stato un successo. Arriverà il rinnovo?  Staremo a vedere.

Impostazioni privacy