Elisa Isoardi cambia look: la scelta spiazza

Elisa Isoardi cambia look e chiede consiglio ai fan: che cosa avrà deciso alla fine? La foto lascia tutti senza parole.

elisa isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi cambia look e chiede consiglio ai suoi fan: vi piace il suo nuovo taglio? La foto lascia i suoi follower senza fiato.

Da diverso tempo, ormai, non vediamo più la conduttrice sugli schermi televisivi, più precisamente dalla sua ultima partecipazione all’Isola dei Famosi, dalla quale si è ritirata per un problema di salute. Dalle indiscrezioni rivelate da diversi siti sembrava che per la Isoardi ci fossero in ballo diverse opportunità lavorative a Mediaset dopo il reality.

Purtroppo la notizia si è rivelata essere infondata, oppure, come alcuni sostengono, le trattative tra Elisa e l’azienda non sarebbero decollate. Ad ogni molto la donna non sembra affatto preoccupata e al momento si sta godendo la pace e il relax del suo paese d’origine in montagna.

Tra una passeggiata e l’altra, però, ha trovato il tempo di procedere ad un cambio look importante: che ne pensate?

Elisa Isoardi cambia look: la foto lascia senza parole

Forse la donna è in un periodo di grandi cambiamenti visto la decisione in merito al suo look: è pronta a darci un taglio. In quel di Caraglio, suo paesino d’origine tra i monti piemontesi, vive il parrucchiere di fiducia di Elisa: zio Michele.

La donna ha condiviso tra le sue storie Instagram una foto mentre l’uomo è pronto, forbici in mano, a dare una bella spuntata alla sua chioma. La isoardi, però, tiene in conto anche il parere dei suoi fan e chiede consiglio a loro: “Taglio tanto o poco?”.

Cosa avranno deciso i suoi follower? Dal sondaggio la maggioranza ha optato per un taglio moderato, preferendo Elisa con i capelli più lunghi. Staremo a vedere presto se la conduttrice sceglierà di seguire il consiglio.

elisa isoardi

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, qual è il segreto dietro al fisico perfetto?

Intanto tra una passeggiata montana e l’altra su Gente è uscito uno scoop clamoroso che la riguarda. Nonostante la donna continui a dichiararsi assolutamente single pare che ci sia un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Alessandro Di Paolo. I due sono stati fotografati insieme e pare sia scattato anche un bacio.

Impostazioni privacy