Elisa Isoardi, che fine ha fatto? Vi sorprenderà

Che fine ha fatto Elisa Isoardi dopo la fine dell’Isola Dei Famosi? Ecco che cosa sappiamo sull’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco.

isoardi elisa

Vi ricordate di Elisa Isoardi, l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco? Dopo la chiusura del programma la donna sembrava essere destinata non solo a lasciare la Rai, come di fatto è successo, ma anche addirittura ad avere un programma tutto suo a Mediaset dove era vista di buon occhio. La realtà  dei fatti, però, è stata ben diversa per la delusione di tutti i suoi amatissimi fan e follower che avrebbero voluta vedere in tv.

Come sappiamo, infatti, la donna ha preso parte in qualità di concorrente all’Isola Dei Famosi 2021 in cui tuttavia a causa di un incidente che le ha causato un problema ad un occhio, non ha potuto andare avanti venendo così anzitempo eliminata.

Dopo questa comunque fortunata parentesi su Canale 5 in prima serata, tuttavia, avrebbe dovuto esserci per lei un vero e proprio trampolino di lancio, magari per un suo programma sulle reti Mediaset.

Ad oggi, però, questo non è ancora successo, dal momento che in tv non compare da davvero tanto tempo.

Ciò nonostante, tuttavia, non si è data per vinta e sui social, in particolar modo sul suo profilo ufficiale e canale Instagram, sta continuando ad intrattenere i suoi amatissimi fan e follower con la sua più grande passione. Ecco di che cosa si tratta.

Elisa Isoardi che fine ha fatto? Il suo futuro

Elisa Isoardi che fine ha fatto oggi dopo avere lasciato, almeno temporaneamente, il mondo della tv? L’ex conduttrice e volto televisivo della Rai, infatti, sta continuando a fare ciò che la fa stare bene e che ha fatto per tanti anni quando conduceva La Prova Del Cuoco: cucinare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? L’indizio lo fa pensare

Come sappiamo, infatti, la nota conduttrice oggi delizia tutti i suoi fan e follower con una serie di ricette che continuano a far venire l’acquolina in bocca a tutti i suoi amatissimi fan e follower. Insomma, in attesa di una nuova occasione in tv, si “consola” così.

Impostazioni privacy