Elisa Isoardi, fisico da urlo e forme perfette: fan in estasi

Elisa Isoardi regala davvero un buongiorno speciale e lo fa mostrando il suo fisico perfetto che tutti i suoi fan non possono fare a meno di notare.

Elisa Isoardi
Getty Images

Si torna a parlare della famosa conduttrice italiana che proprio lo scorso anno ha mostrato tutte le sue doti come concorrente di Ballando con le stelle su Rai Uno, nonostante l’infortunio che le è costato la stagione.

Al momento è lontana dai teleschermi, gli stessi che per tanti anni le sono stato dietro quando conduceva la Prova del Cuoco di cui  stata la timoniera dopo l’addio di Antonella Clerici.

Nonostante questo, il suo successo continua anche sui social dove i suoi tanti fan non possono fare a meno di notare la bellezza del suo corpo che lei stessa mette in mostra con delle storia Instagram.

Elisa Isoardi, i fan impazziscono per il fisico perfetto

Elisa Isoardi continua a restare al centro dell’attenzione nonostante la sua assenza dal piccolo schermo dopo che gli accordi con Mediaset sono saltati.

La conduttrice infatti è molto presente sui social dove oltre ha continuare il suo lavoro ai fornelli si mostra sempre nella sua profonda bellezza che di certo non sfugge ai tanti fan che la seguono da anni e che sentono la mancanza di vederla tutti i giorni in tv come da qualche anno erano abituati a fare.

Ricordiamo infatti che la giovane è rimasta orfana della Prova del Cuoco che è stata chiusa per fare spazio al nuovo programma di Antonella Clerici sempre dedicato alla cucina e quando i suoi accordi con Mediaset sembravano cosa fatta per il pomeriggio della Domenica qualcosa è andato storto.

Insomma sembra proprio non aver trovato ancora il posto giusto la conduttrice che di certo non si perde d’animo e che ogni giorno fa concorrenza alla sua vecchia rivale preparando un pasto nuovo proprio sui social delle volte anche con chef stellati che il pubblico conosce.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi che fine ha fatto? Vi sorprenderà

Detto questo, staremo a vedere con che cosa ci delizierà nei prossimi giorni certi che il suo pubblico e i suoi follower non si pentiranno di continuare a seguirla.

Instagram e Getty Images
Impostazioni privacy