Alessandro Di Paolo ex fidanzato di Elisa Isoardi: tutto finito, c’è un altro uomo

Tra Elisa Isoardi e il compagno Alessandro Di Paolo è tutto finito? Pare che la conduttrice si stia avvicinando ad un altro uomo.

Elisa Isoardi compagno
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha un compagno? La conduttrice ha avuto una storia con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, un volto noto del jet set. La donna lo ha conosciuto dopo la sua rottura con Matteo Salvini, nel 2019, e pare siano stati insieme per un anno.

Non si conoscono i motivi per i quali hanno deciso di separarsi, ma sappiamo che la Isoardi ha iniziato il suo 2020 da single, tanto cheha passato il lockdown con la sua famiglia.

La bella 37enne è sbarcata poi a Ballando con le Stelle e si vocifera che lì abbia trovato un nuovo compagno: è veramente così? Ecco le ultime notizie sulla sua “complicità” con il ballerino Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi confessa: “Grazie a lui torno a sorridere”

Alessandro Di Paolo ex fidanzato Elisa Isoardi: lasciati per Raimondo Todaro?

Elisa Isoardi compagno
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

La bella ex modella, reduce dalla cancellazione de La Prova del Cuoco, sembra aver ritrovato l’energia e la spensieratezza grazie a Ballando con le stelle. Per lei si sta rivelando un’esperienza meravigliosa, che sta dando i suoi frutti; ogni settimana le sue performance sono sempre più professionali.

Ad aiutarla nella danza, sicuramente c’è la grande affinità che si è venuta a creare con il suo partner, Raimondo Todaro. Il 33enne, al momento anche lui single, ed Elisa sembrano veramente una coppia, non solo nella danza, ma nella vita.

Non sarebbe pa prima volta che a Ballando scocca l’amore tra un concorrente e il suo maestro di ballo: galeotte sono le ore di prove insieme e la complicità che si viene a creare. La Isoardi avrà trovato un nuovo compagno di vita?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ha un nuovo compagno? Il bacio sospetto in Rai

Sul settimanale Chi sono apparse delle foto che ritraggono la donna e Todaro mano nella mano e in atteggiamenti fin troppo affettuosi, fuori dagli studi del programma: staremo a vedere.

Impostazioni privacy