Soleil Sorge, la mamma si sfoga: grave ingiustizia nella Casa?

Soleil Sorge, la mamma si sfoga sui social contro il Grande Fratello: la ragazza sta subendo delle ingiustizie?

soleil sorge mamma
Soleil Sprge e la mamma Wendy Kay

Soleil Sorge, la mamma della gieffina si sfoga contro il programma e gli altri concorrenti: c’è stata una chiara ingiustizia nei suoi confronti?

Molto sta facendo discutere la bionda influencer che è stata ripresa più volte per aver usato dei termini e dei toni ritenuti inappropriati e, qualche volta, offensivi. Sul web sono in molti gli utenti indignati che chiedono a gran voce che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti ma, per ora, Soleil l’ha sempre “sfangata”.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, però, la ragazza si è presa una strigliata dallo stesso Alfonso Signorini che le ha consigliato di riflettere prima di usare alcuni termini come quello che ha usato nei confronti di Gianmaria Antinolfi. La Sorge lo ha definito “uno scarafaggio che non muore mai neanche con l’acido” e la frase ha scandalizzato alcuni telespettatori.

A difenderla, però, è stata mamma Wendy che ha messo i puntini sulle “i” mettendo in luce i comportamenti scorretti di altri concorrenti.

Soleil Sorge, mamma Wendy si sfoga: ha subito una grave ingiustizia?

Non è la prima volta che la donna prende le difese di sua figlia; qualche giorno fa la scena si è ripetuta a Pomeriggio Cinque dove ha discusso in diretta con Raffaella Fico. L’ex gieffina napoletana ha deciso di denunciare Soleil per averla apostrofata più volte con il termine americano “bi***”, ritenuto da lei gravemente offensivo nei confronti della sua dignità di donna e madre.

Ora, però, mamma Wendy non ne può più ed è esplosa contro tutti i concorrenti e anche la redazione del Grande Fratello: “Il politically correct quando pare a voi – scrive su Instagram – vi nascondete dietro intenti nobili solo per strumentalizzazione e antipatie” continua la Kay.

soleil sorge mamma

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Iconize sbugiarda Soleil Sorge: spuntano nuovi particolari sul caso

Nella storia, ripostata da Deianira Marzano, la mamma della Sorge fa una lista di espressioni e termini decisamente forti e inappropriati che sono stati pronunciati da altri concorrenti all’interno della Casa. La lista è lunga e i gieffini “colpevoli” anche, ma secondo Wendy ci sarebbe in atto una sorta di pregiudizio nei confronti di Solei e qualsiasi cosa dice sarebbe usata contro di lei.

Impostazioni privacy