Sonia Bruganelli mostra il suo ultimo “lusso”: sapete quanto costa? Piovono critiche

Sonia Bruganelli e il regalo inaspettato: l’opinionista lo mostra sui social ma tra i follower è polemica, ecco perché.

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli (Instagram)

Sonia Bruganelli e il regalo arrivato in maniera del tutto inaspettata: lei lo mostra orgogliosa sui social ma si scatenano le critiche nei commenti.

La donna è ormai nota non solo per essere la moglie di Paolo Bonolis, ma per il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Di certo non è passata inosservata visto l’astio che da subito si è creato con la collega Adriana Volpe. Sonia è stata la prima a “stuzzicare” la donna con un selfie insieme al suo nemico, Giancarlo Magalli, e da lì è nata una certa antipatia tra le sue.

La Bruganelli però, già prima del Gf vip, era piuttosto nota sui social per i suoi post provocatori che spesso e volentieri hanno causato un certo malcontento e diverse critiche sul web. Non ha fatto eccezione il video che ha condiviso poco fa sulla sua pagina: che cos’è successo?

Sonia Bruganelli e il regalo inaspettato: quanto costa?

La donna ha voluto mostrare ai suoi follower su Instagram l’ultimo regalo che ha ricevuto da una nota casa di moda, ammettendo che le servisse proprio per riscaldarsi durante i lunghi pomeriggi/serate in attesa dell’inizio del Grande Fratello Vip.

Si tratta di un morbido e costosissimo plaid che Sonia ha sfoggiato fiera sia nelle storie sui social che in un post: “Quando hai bisogno di una coperta…” sapete quanto costa? Ebbene il plaid firmato della Bruganelli costa 1030 euro ma a lei è stato omaggiato dall’azienda, come spesso succede nel caso di influencer o personaggi di successo che possano fare pubblicità ai vari brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

I commenti al post non sono esattamente tutti positivi e amichevoli nei confronti dell’opinionista e molti suoi follower non approvano quella che, secondo loro, sarebbe un’ostentazione del suo benessere economico o comunque della sua fama. “Forse ne avrebbe più bisogno un clochard” e ancora “Complimenti per la sensibilità, che vergogna”.

sonia bruganelli

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Sonia Bruganelli e Bonolis? Un vero lusso

La donna, tuttavia, ha sempre ammesso di avere un tono abbastanza irriverente sui social e di dire e scrivere sempre tutto quello che pensa. Non manca di mostrare coerenza anche nei suoi comportamenti nello studio del Grande Fratello dov’è sempre molto franca e apprezza i concorrenti che non hanno paura di esporsi.

Impostazioni privacy