C’è posta per te, tutti i postini: alcuni di loro sono volti molto noti

Nel corso delle varie edizioni della trasmissione C’è posta per te, numerosi i postini che si sono succeduti e alcuni di essi sono dei personaggi noti.

C'è Posta per te
C’è Posta per te

Una presenza fondamentale per la trasmissione televisiva C’è posta per te sono i postini, coloro che recapitano gli speciali messaggi inviati da mittenti a destinatari.

Senza il loro aiuto infatti la trasmissione non sarebbe stata sicuramente la stessa e tra di loro ci sono stati anche vari volti molto noti nel mondo dello spettacolo.

Moltissime sono state fino ad ora le varie storie che sono state raccontate durante la trasmissione, che sono riuscite a commuovere e a toccare il cuore del pubblico profondamente.

C’è posta per te, i postini delle passate edizioni

Sono in moltissimi ormai coloro che scelgono di guardare in streaming le puntate già trasmesse del noto programma C’è posta per te, in attesa che esca una nuova edizione del format.

È infatti possibile per il pubblico poter rivedere le puntate delle edizioni direttamente sul sito di Mediaset Infinity, comodamente e in qualsiasi momento della propria giornata.

Oltre alla conduttrice televisiva, protagonisti indiscussi di questo programma sono anche i postini.

Il loro compito è quello di recapitare le lettere inviate da parenti, amici o amanti dei destinatari. Diversi sono stati in effetti i nomi che si sono alternati in questo ruolo nel corso delle varie edizioni.

Ricordiamo infatti che il programma è stato trasmesso per la prima volta nel 2000 e l’ultima che è stata trasmessa è stata la ventiquattresima stagione.

Tra i postini delle passate edizioni, oltre a diversi nomi come Stephanie Marianeschi, Raffaella Mennoia, Marco Speranza, Luca de Luca, Oni Pustina, Vittorio Cassarà, ci sono stati anche due nomi molto noti del mondo dello spettacolo.

Uno fra questi è stata Rossella Brescia che ha partecipato al programma dal 2000 al 2002 e come sappiamo è una nota vip, ballerina, conduttrice televisiva e radiofonica e anche insegnante di danza.

Oltre lei però un altro personaggio ha partecipato alla trasmissione in questo ruolo e cioè Walter Zenga.

Quest’ultimo ha presenziato in trasmissione dal 2000 al 2001 ed è un famoso allenatore di calcio e anche ex calciatore.

Di quest’ultimo soprattutto negli scorsi mesi si era molto parlato quando aveva partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello vip uno dei figli, Andrea.

Ma in passato hanno anche ricoperto questo ruolo altri personaggi del mondo dello spettacolo come ad esempio alcuni attori della soap opera Vivere come Alessandro Preziosi, Paolo Calissano, e alcuni partecipanti del primo Grande fratello e cioè Rocco Casalino, Sergio Volpini, Salvo Veneziano e Maria Antonietta Tilloca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> C’è Posta per te: in che città si trova lo studio TV dove si registra il programma?

Una curiosità che forse non molti sapranno riguarda i postini, che dal 2017 con la sponsorizzazione di Poste Italiane hanno potuto utilizzare l’abbigliamento tipico di questo lavoro, e anche la classica bici gialla e le buste da consegnare dello stesso colore.

Ricordiamo che tra i postini attuali troviamo nomi come Maurizio Zamboni, Marcello Mordino, Andrea Offredi, Gianfranco Apicerni e Chiara Carcano.

Impostazioni privacy